Sì, ne è uscita un’altra! Si chiama Boo Basket ed è una novità fresca fresca di TikTok. Si tratta di un regalo da fare ad amici e parenti che amano Halloween. Niente di complicato, Boo Basket letteralmente significa Cestino spaventoso, ed è una scatola piena di regalini per la notte più paurosa dell’anno. Un insieme di dolcetti e scherzetti per arrivare preparati al 31 ottobre. Non solo halloween però, possiamo inserirci dentro anche cose a tema autunno o decidere di rendere il basket semplicemente un insieme di pensierini speciali per la persona a cui è destinato.
Boo Basket, il cestino virale su Tik Tok
@astoldbymichelle Obsessed with how this turned out! Gift season is almost here and it was so fun putting this together! #boobasket #halloweenathome #halloweenideas ♬ Halloween ・ cute horror song(191109) – PeriTune
Su Tik Tok ci sono moltissimi contenuti dedicati da cui prendere spunto e, perchè no, potrebbe essere un’idea carina da regalare alle bambine, alle nipoti, alle figlie delle nostre amiche. Ecco delle idee divertenti e paurose per realizzare la tua Boo Basket:
Un fantasmino che si illumina è decisamente un must have. Carinissimo e utile per creare l’atmosfera giusta. Da Flying Tiger si trovano davvero tantissimi pensierini a tema che renderanno la tua Boo Basket davvero unica! C’è anche la tazza fantasma abbinata che non può mancare nel cestino!
Per gli amanti del beauty c’è anche una novità di VeraLab proprio per Halloween. Si chiama Pumpkin Balsamo Labbra che ha un packaging a tema delizioso, con tutte le zucchette arancioni. Il lipstick è un burrocacao a PH reagente che quindi si modula perfettamente ad ogni incarnato, per ogni colore di labbra si otterrà una tonalità differente. Regala un effetto plumping immediato donando anche una ottima idratazione.
Anche da Lush c’è l’imbarazzo della scelta se si vuole fare un regalino per Halloween o creare una vera e propria Boo Basket. Una limited edition super paurosa è lo spumante da bagno Bubble Lugosi. Un vero e proprio prodotto magico perchè, se caricato sotto una fonte luminosa, brillerà al buio! Nell’acqua regalerà schiume luminescenti e un profumo goloso e corroborante di ribes nero. Per un bagno pieno di bolle e di pauroso divertimento!
Per una perfetta Boo Basket non può mancare una candela a tema! E Witches’ Brew di Yankee Candle è proprio quello che stavamo cercando. Una candela spaventosamente bella con note di testa dolci e legnose, chiodi di garofano e cannella. Note di cuore con gelsomino e legni e note di fondo che evocano il patchouli e la vaniglia. Una fragranza speziata e dolce che rende l’atmosfera magica e calda.
Come possiamo non inserire dei dolcetti nella box di Halloween? Sarebbe impossibile! Possiamo fare dei biscotti fai da te seguendo una delle tante ricette condivise in questi anni oppure prendere dei dolcetti già fatti proprio come questi in puro stile americano, la Combo Halloween Bag + Box Versione 2024 del portale American Crunch.
MaZ
Photocredit Cover @astoldbymichelle