In Inghilterra, negli ultimi anni, è scoppiato un vero e proprio boom di individui così soli o così fantasiosi da esercitare la propria intimità con oggetti domestici prevalentemente elettronici.

E se pensavate che gli indiziati più sicuri fossero bottiglie e cetrioli, siete veramente indietro: la moda del momento sono gli elettrodomestici

Perciò i vigili del fuoco di Londra hanno accantonato per un attimo i malcapitati rimasti incastrati nelle manette di peluche e si sono dedicati a tutto il resto della fantasiosa fauna: c’è chi fa sesso col proprio aspirapolvere (dopotutto un buco ce l’ha) e chi col tostapane (… no comment).

Se vi sembra un problema poco rilevante leggete questi dati: negli ultimi tre anni sono quasi ottanta le persone che si sono trovate incastrate in pose imbarazzanti e hanno dovuto chiamare i pompieri, per un totale di circa 26.500 sterline di interventi. Senza contare gli amanti delle “antiche pratiche“, alle prese con bottiglie, anelli, frutta e verdura varie.

E’ vero che in tempo di crisi si fa come si può, ma per evitare di diventare eroi delle barzellette è meglio comprarsi un vibratore. Low cost, ma adatto allo scopo.

Erika POMPILI

[ Torna indietro... ]