Svegliarsi al mattino è un trauma. E certe volte più che di una tanica di caffè si avrebbe bisogno di una spolverata di polvere da sparo sul cappuccino, almeno a sentire Fabio Volo che sicuramente avrà fatto le ore piccole a scrivere l’ennesimo entusiasmante libro sul senso della vita. La Lucarelli, dal canto suo, pubblica una foto dell’ex coppia presidenziale Sarcò e Carlà che rende giustizia alle donne comuni da sempre in lotta con la bilancia: anche alla Brunì i pantaloni tirano sulle cosce. E se le paghette dei ragazzi di tutta Italia bastano a stento per pizza e Coca Cola, con due di quelle del Trota ci si compra un’utilitaria. Altro che povero! dice Telese.
MATTEO RENZI: Mi hanno insegnato da piccolo a non aver paura dei ladri. Figuriamoci se inizio adesso con #Lusi. Mai preso un euro dalla margherita. Mai.
SELVAGGIA LUCARELLI: C’è una giustizia: con i pantaloni che le tirano sulla coscia, non è più il marito quello ingombrante, è lei: Carlà.
LUCA TELESE: La prossima volta che qualcuno che dice “Povero #Trota!” finirò per urlare. Povero con 5mila euro di paghetta e 12 di stipendio? #Mattino5
FABIO VOLO: Il barista mi ha chiesto se voglio il cacao sul cappuccino… No vorrei della polvere da sparo così magari mi sveglio