Ogni nuova relazione incontra un momento cruciale: cosa stai cercando? Per le donne, in genere è una domanda che ci poniamo quando le nostre menti sono impegnate . Tuttavia, per gli uomini, può andare solo in due modi. O ha la luce del taxi accesa – ed è pronto per andare da Tiffany a suonare per comprare l’Anello con la A maiuscola – o, più comunemente, non ha idea di cosa vuole. (Ma adora divertirsi con te!!).
In teoria, questa conversazione dovrebbe essere chiara e decisa. Gli chiedi “Cosa stai cercando” e lui dovrebbe rispondere dicendo a) ” Voglio qualcosa di serio ” oppure b) ” Non cerco un impegno “. In realtà, probabilmente riceverai una risposta confusa che riecheggia il panico di dimenticare una parola durante la presentazione scolastica. Questo perché può percepire che stai cercando di più (non faresti la domanda se non lo facessi), e non sa come dire “Non ho idea di cosa voglio” senza rovinare il rapporto.
Il modo migliore per raggiungere un terreno comune? Sempre il solito, la comunicazione. Ecco perché parlando con psicologi e coach relazionali per capire cosa rispondere a “Cosa stai cercando” quando si tratta di appuntamenti. Che tu sia una donna che vuole qualcosa di serio o un uomo che vuole semplicemente mantenere le cose superficiali , ecco i loro migliori consigli.