Oltre alle protagoniste Lauren Graham e Alexis Bledel, all’immancabile i, ha già confermato la propria presenza Kelly Bishop,  Emily Gilmore, nel ruolo di vedova, non per mancanza di volontà del marito, ma proprio perché l’attore Ed Hermann è mancato qualche tempo fa. “A causa della perdita di suo marito, Emily è un po’ fuori di sé. In un disperato tentativo di allontanare il suo dolore si barcamena tra un fragile equilibrio e un comportamento leggermente maniacale”

Anche Sookie mancherà, ma per fortuna solo perché Melissa McCarthty è impegnata su diversi set e non riesce a trovare il tempo per rivestire i panni della cuoca pasticciona, ma c’è la possibilità che un piccolo cameo la brava Melissa voglia regalarlo ai fans della serie che l’ha fatta conoscere al grande pubblico. “È davvero impegnata ma ho detto al suo team che se Melissa sarà libera anche solo per un pomeriggio scriverò una scena per lei. Melissa era una di noi. Se lei avesse un momento libero per correre da noi anche se solo per un cameo – sarebbe fantastico. Anche se fosse una cosa dell’ultimo minuto, scriverei al volo una scena per lei“ ha dichiarato Amy Sherman Palladino, la sceneggiatrice. .  Tra gli altri, vedremo tornare a Stars Hollow, anche Sean Gunn (Kirk) e Keiko Agena (Lane)

Gilmore Girls tornerà in televisione nel 2016 con 4 episodi della durata di 90 minuti, ciascuno in rappresentanza di una stagione dell’anno : autunno, inverno, primavera ed estate, verrà ambientata ai giorni nostri, proprio 8 anni dopo l’ultima puntata.

Ora non ci resta che attendere, speriamo non troppo!

Silvia GALLI

 

 

 

[ Torna indietro... ]