In fuga dai fans a bordo di una Fiat 500 Cabrio. Non si tratta dell’ennesimo scoop di un paparazzo, questa volta Jennifer Lopez si è fatta davvero in due come nuova testimonial Fiat.
Nel video Papi, terzo singolo ufficiale estratto dall’album Love, JLo sfreccia per le vie di Los Angeles a bordo della sua Fiat 500 Cabrio, rigorosamente in tinta con la sua mise Kakhi. Non solo, la diva di origini ispaniche aveva già prestato il suo volto, qualche tempo fa, allo spot per la nuova 500 firmata Gucci. La citycar italiana, rivisitata per l’occasione dalla casa di moda italiana, appariva nello spot in due versioni, nera e beige.
Il video musicale ‘Papi‘, che ha debuttato in America con un’anteprima di 30 secondi durante il posticipo del lunedì della NFL, la lega nazionale di Football americano, lo sport in assoluto più seguito negli USA, verrà trasmesso in versione integrale venerdì nel corso dello show televisivo ‘Good Morning America‘ della ABC. L’America non è nuova a operazioni di marketing di questo genere, basti ricordare il famoso spot della Chrysler in cui compariva il rapper Eminem, che venne lanciato proprio durante il Superbowl.
Il video musicale aveva già fatto parlare di sé qualche mese fa, quando furono pubblicate in rete alcune foto che ritraevano la Lopez vittima di un infortunio sul set.
Alessia Casiraghi