Se Settembre è il mese dei nuovi inizi per Lady Gaga lo è eccome. Lei è sempre stata camaleontica e talentuosa sia sul palco che sul set, ma questo periodo sembra essere davvero pieno di energia creativa e di occasioni di mostrarla. Cominciamo con il red carpet di Venezia in cui ha sfoggiato il meraviglioso anello regalatole dal fidanzato Michael Polansky, imprenditore della Silicon Valley, con cui fa coppia dal 2020.
La cantautrice e attrice ha atteso di arrivare in laguna per ufficializzare l’unione, anche se è stata promessa sposa già altre volte, magari questa è quella buona. Se non lo sarà, va bene lo stesso. Ma passiamo al cinema. Lady Gaga è una delle protagoniste del film Joker: Folie à Deux con Joaquin Phoenix, sequel del film Joker del 2020 con cui si è l’Oscar come migliore attore protagonista. Il film, in concorso a Venezia, è stato accolto in maniera tiepida dalla critica, il pubblico potrà vederlo in sala solo dal 2 Ottobre.
Non solo cinema con Joker: Folie à Deux ma nel frattempo è arrivato anche il duetto con Bruno Mars con il brano Die With a smile, annunciato ad agosto e appena uscito in tutto il mondo. Il brano è considerato un assaggio per i fan della cantante italo americana che sono in attesa di nuova musica che non esce da ben 3 anni. Il 2024 infatti dovrebbe essere l’anno della tanto agognata pubblicazione del nuovo album e si spera anche in un tour mondiale che faccia tappa anche qui da noi in Italia.
Se settembre è il mese dell’energia nuova, beh ispiriamoci a Mother Monster Gaga che è piena di energia vitale.
MaZ
Photocredit Instagram @ladygaga