Giornata scoppiettante per il popolo twittarolo che appena aperti gli occhi pensa alle “millemila” cose da fare in questo martedì. Da Flavio Briatore a Melita Toniolo, che non vede l’ora che sia stasera per andare al concerto di Eros Ramazzotti, evento twittato anche dal giornalista Luca Dondoni.
E a proposito di musica: l’avreste mai detto che Melissa Satta va matta per i Deep Purple? Da un’ex velina all’altra, dal proprio profilo Twitter Costanza Caracciolo posta immagini di mari lontani, Clemente Mimum immortala cieli e palazzi romani mentre Federica Fontana svela il segreto della dolcezza della mattina: la marmellata di albicocche.
Ma i Vip internauti non dimenticano la cronaca: se Daniela Santanchè e Selvaggia Lucarelli danno il proprio sostegno ai Marò, Francesca Senette esprime le proprie preferenze sul prossimo Papa. Il tutto mentre Elisabetta Canalis lancia la propria linea di gioielli: Calibro 12.
Flavio Briatore: Sono in ufficio giornata pienotta,buon lavoro a tutti..e buona sveglia!!
Melita Toniolo: Stasera concerto Eros!!! Yeeehhhh
Luca Dondoni: Stasera il pokerissimo di Eros
Federica Fontana: Un buongiorno… Dolce dolce
Daniela Santanchè: Sono contenta per i nostri maró
Selvaggia Lucarelli 1: Formigli: “Il cardinale che ha parlato ora di pedofilia non è uno dei papabili”. E’ uno dei paLpabili, che è diverso
Selvaggia Lucarelli 2: Vorrei garanzia scritta del fatto che i cardinali del conclave, dopo il voto, li rimandiamo a casa e non li tratteniamo in Italia come i marò
Francesca Senette 1: Nella cappella del cupolone/ tutti i prelati col macchinone/ parteciparono alla riunione/ per sistemare la situazione(taxi per Roma, 44gatti)
Francesca Senette 2: In volo per Roma il primo giorno di #Conclave … E sempre persiste questa sensazione di “frega niente”.
Elisabetta Canalis: Siamo online!!! Vi aspetto il 20 Marzo in Rinascente a Milano.
Francesco Facchinetti: #Buongiorno oggi mi sono svegliato con questo indovinello Cosa dice una parrucchiera se vede due persone litigare?
Flavia Vento 1: Sindaco Alemanno perchè all’Eur alle due di pomeriggio ci sono le prostitute per strada? In un quartiere così residenziale?
Flavia Vento 2: In una città Capitale della Chiesa Cattolica vedere prostitute per strada in vari quartieri di Roma è una ipocrisia e vergogna
Flavia Vento 3: Una prostituta è una donna che ha venduto l’anima al diavolo
Giulia DONDONI