Matrimonio il 4 luglio presso la Basilica di San Pietro a Perugia, testimoni di nozze Riccardo Scamarcio e Raul Bova. Il condizionale è d’obbligo quando si parla delle nozze tra Laura Chiatti e Marco Bocci, la coppia più chiacchierata del 2014, proprio perché abilissima nel restare lontano dai riflettori.

Secondo le ultime indiscrezioni fervono i preparativi in vista del grande giorno e i due attori avrebbero scelto anche i 2 testimoni di nozze che, guarda caso, sono 2 loro colleghi. Per Bocci il bel Raul Bova: i due sono impegnati, insieme a Paola Cortellesi sul set di Scusate se esisto, il film di Riccardo Milani in uscita il prossimo anno. Ma già sono trapelate le foto di una scena che vede un bacio gay tra Bocci e Bova che ha già fatto il giro del web. Evidentemente Bocci, che dopo la rottura con Emma si è trovato nella tempesta del gossip per la nuova storia d’amore con la Chiatti, deve avere trovato un’ottimo confidente in Bova, che a sua volta si è separato da Chiara Giordano dopo 13 anni di matrimonio e ora è felicemente fidanzato con la spagnola Rocio Munoz.

Di vecchia data invece è l’amicizia tra la Chiatti e Scamarcio:i due hanno anche vissuto una travolgente storia d’amore in Ho voglia di te, il fortunato sequel del cult adolescenziale Tre metri sopra il cielo. Sia pure per finzione sia Laura che Marco hanno baciato i loro (presunti, ricordiamolo!) testimoni di nozze.

A.V.