Tempo di Natale, tempo di wishlist, ma noi di Bellaweb abbiamo voluto dare voce anche ai desideri delle nostre affezionate lettrici, che hanno risposto con entusiasmo al nostro appello, confidandoci i loro must inconfessabili.

Ho chiesto loro di dare sfogo ai desideri materiali più sfrenati, accantonando momentaneamente pace nel mondo, amore per tutti e altre cose così. Per carità, si tratta di qualcosa che vorremmo per tutti i nostri cari, ma, almeno a Natale, concediamoci frivolezze e oggetti inarrivabili, chissà mai che un’anima buona ascolterà le nostre richieste!

Cominciamo dunque con una delle “fisse” femminili per antonomasia, ovvero le borse!
Cristina e la nostra Pinella, a quanto pare, sono le più fashion e da Babbo Natale vorrebbero ricevere la mitica Chanel 2.55 o, in alternativa, la GG Marmont di Gucci… per far capire che, sì, potrebbero accontentarsi anche della seconda opzione! Se proprio ne avanza una, io mi faccio avanti!!!

Ma per qualcuno la borsa, già preziosa di per sé, potrebbe essere solo un contenitore, dentro cui trovare i meravigliosi orecchini Bulgari, ma non un paio a caso, ovviamente! No, essendo stata buona tutto l’anno, pensa di meritarsi quelli in oro rosa e madreperla!

C’è chi invece vuole dedicarsi del tempo per sé, prendendosi cura del proprio corpo e della propria mente: Laura ed Elisa, infatti, vorrebbero ricevere un week-end da trascorrere in una beauty farm, dove approfittare di tutti i trattamenti possibili, ed uscire da lì rigenerate, bellissime ed irriconoscibili. Ragazze…ok puntare in alto, ma qui servirebbe un miracolo!!!

Federica sembra la più pragmatica, perché sotto l’albero desidererebbe tanto trovare un bauletto per il suo scooter, ma talmente grande da poter contenere le sue borse enormi e un casco in più per poter scarrozzare un amico, o amica. Federica, hai esagerato, di questa grandezza non esistono, credo che sarà più facile il piano B, ovvero un viaggio ai Caraibi per te e la tua famiglia!!!

I viaggi sono in cima alla wishlist di quasi tutte: anche Sara sogna una vacanza in un posto caldo, Erika una crociera (ma quante ne vuoi fare ancora?), Alessandra il giro del mondo (se vuoi ti accompagno!), Nunzia andrebbe dovunque, per cambiare completamente vita, Lisa un viaggio a Manaus, nel cuore della foresta amazzonica, dove portare le persone a lei care, perché, a quanto pare, ne vale davvero la pena.

Poi c’è chi non ha espresso desideri concreti ma ha bisogno di serenità e forza, per poter affrontare gli ostacoli con il sorriso, senza mai cedere. E allora, ci penso io ad incartarle, con un bel fiocco rosso, e a consegnarle di persona con un abbraccio.
E buon Natale a tutte!!!

Vera MORETTI

NON PERDERE IL NOSTRO SPECIALE NATALE BEAUTY 2016!

LEGGI IL NOSTRO SPECIALE NATALE 2016

LEGGI TUTTE LE WISHLIST 2016 DI BELLAWEB