Ok, lo sappiamo tutti che agosto fa rima con estate, spiagge, sole e sapore di mare. Lo sappiamo tutti che ad agosto avete voglia di stare fuori e trascorrere le serate a bere birrette in compagnia degli amici. Ma Netflix… ah, no. Netflix non se ne va mica in vacanza. E vi prepara un agosto incredibilmente ricco di uscite, di serie TV tutte da scoprire e di nuove stagioni. Magari sentirete il richiamo dell’aria condizionata e del divano o magari no. Magari le guarderete a settembre, quando con la pelle ancora abbronzata, l’estate sarà un dolce ricordo, e ritornerete ai vostri ritmi di sempre.

Switched – La prima stagione è disponibile dal 1 agosto. La vita perfetta della liceale Ayumi è destinata a cambiare radicalmente quando Zenko, sua compagna invidiosa, si impossessa del suo corpo, del suo fidanzato e della sua vita.

Marching Orders – La prima stagione è disponibile dal 3 agosto. I componenti di una banda musicale d’élite si sforzano per conservare il posto, imparare le coreografie, coltivare rapporti sociali… e battere la concorrenza.

Better Call Saul – La stagione numero 4 è disponibile dal 6 agosto. Quello che è successo al termine della terza stagione trasforma Jimmy McGill nel Saul Goodman che conosciamo, visto in Breaking Bad. Le attività poco pulite metteranno a repentaglio sia il suo futuro come avvocato che il rapporto con Kim.

Insatiable – La prima stagione è disponibile dal 10 agosto. Per anni Patty è stata vittima di bullismo a causa del suo aspetto fisico. Ora però è dimagrita ed è diventata una ragazza bellissima, ma è ancora insaziabile… ma di vendetta.

All About The Washingtons – La prima stagione è disponibile dal 10 agosto. Joe Speed, leggendario MC, lascia il mondo dello spettacolo e inizia una nuova vita cercando di conciliare i ritmi degli affari, la famiglia e l’amore.

La Casa De Las Flores – La prima stagione è disponibile dal 10 agosto. La matriarca di un’importante famiglia sudamericana, cerca di salvare le apparenze e la reputazione della stessa, dopo che l’amante del marito innesca uno scandalo rivelando i torbidi segreti della famiglia.

Afflicted – La prima stagione è disponibile dal 10 agosto. Dopo che gli è stato diagnosticato un aneurisma al cervello, Derek decide di intraprendere un viaggio intorno al mondo con un amico, ma presto il viaggio dei due prenderà una piega molto oscura.

Doctor Who – La stagione numero 10 è disponibile dal 15 agosto. La nuova stagione vede nel cast nuovamente Peter Capaldi nel ruolo del Dodicesimo Dottore, con al fianco Pearl Mackie e Matt Lucas rispettivamente nei panni di Bill Potts e Nardole. Il pilot si svolge a New York, con gli alieni pronti ad attaccare, dove il Dottore e Nardole si mettono in contatto con un reporter investigativo e un misterioso supereroe mascherato conosciuto come “il Fantasma”. Il dottore riuscirà a salvare Manhattan?

The Investigator: A British Crime Story – La stagione numero 2 è disponibile dal 19 agosto. La seconda stagione della docu-serie che investiga sui crimini più brutali e rimasti senza risposte del Regno Unito. L’ex detective Mark Williams-Thomas investiga su un brutale omicidio avvenuto a Glasgow, che lo porta ad indagare sul serial killer Angus Sinclair.

Ghoul – La prima stagione è disponibile dal 24 agosto. Una ragazza appartenente alle forze dell’ordine abile e brillante si trova a dover interrogare un terrorista, all’interno di un centro militare di massima sicurezza. Il detenuto però non è un uomo qualsiasi: emergeranno infatti delle capacità misteriose del terrorista, in modo particolare il riuscire a mostrare i più osceni e reconditi segreti di coloro che ha intorno.

The Innocents – La prima stagione è disponibile dal 24 agosto. June ed Harry sono due adolescenti innamorati, in fuga per poter vivere il loro amore contrastato. Si ritrovano però in un mondo tutto nuovo, pericoloso e confuso e June inizia a mostrare di possedere abilità particolari.

Ozark – La stagione numero 2 è disponibile dal 31 agosto. Nella seconda stagione ci sarà l’opportunità per Marty di lavorare a stretto contatto con la Snells e con Ruth. Ha 50 milioni di dollari da ripulire ora, invece di 8, e queste enormi escalation presentano più complicazioni. Le scelte hanno sempre delle conseguenze…

P.P.

FONTE NETFLIX LOVERS ITALIA