“Dicembre inizia con una storia che tocca il cuore e ci ricorda il valore della speranza: Il Treno dei Bambini. Poi, per entrare nel vero clima delle feste, prepariamoci a That Christmas.
Con Sabrina Carpenter addobberemo l’albero e balleremo come se nessuno ci guardasse. Non mancherà certo l’adrenalina con Black Doves. Prima di arrivare ad una incredibile conclusione di 2024: la stagione 2 di Squid Game“, si legge sul profilo ufficiale Instagram di Netflix. Insieme all’attesissimo film “Il treno dei bambini“, tratto dall’omonimo romanzo di Viola Ardone, le serie TV in uscita a dicembre 2024 promettono di tenerci piacevole compagnia in quelle serate di tregua dagli aperitivi di auguri e dalle tante cene natalizie. Per quei giorni in cui non abbiamo voglia di grandi festeggiamenti e di stare tranquilli ad oziare sul divano la piattaforma di streaming ha pensato in grande.
Serie TV per tutti i gusti!
Ora, concentrandoci sulle serie TV in uscita a dicembre 2024, che sono poi quello che ci interessa di più, moltissimi saranno i contenuti annunciati da Netflix e pensati per accontentare i gusti di tutti. Serie TV d’animazione per i più piccoli e per i grandi, romantiche per gli appassionati d’amore, miniserie di interesse storico, dedicate allo sport, insieme all’attesissima seconda stagione di Squid Game e al nuovo capitolo di Virgin River, popoleranno il palinsesto di Netflix, regalando momenti di grande gioia a tutti gli appassionati.
Serie TV uscita a dicembre 2024 su Netflix
Per facilitarvi nella consultazione, abbiamo raccolto di seguito e in ordine cronologico, tutte le serie TV in uscita a dicembre 2024, ricordandovi che le date potrebbero subire delle variazioni: si consiglia di monitorare il profilo ufficiale Netflix sui social.
L’ultimatum: o mi sposi o te ne vai – La terza stagione è in programmazione dal 4 dicembre. Sposarsi o mollarsi? In questa serie reality provocatoria alcune coppie mettono alla prova il loro amore andando a vivere con altri possibili partner.
Churchill in guerra – Miniserie in programmazione dal 4 dicembre. Questa avvincente docuserie esamina il ruolo cruciale di Winston Churchill nella Seconda guerra mondiale e le vicende significative che lo hanno reso un leader ideale per l’epoca.
Tomorrow and I – Miniserie in programmazione dal 4 dicembre. Questa serie reimmagina la Thailandia in un futuro distopico in cui la tecnologia raschia la superficie delle tradizioni, mettendo a nudo gli strappi nel tessuto culturale.
Black Doves – La seconda stagione è in programmazione dal 5 dicembre. Quando una spia sposata con un politico scopre che il suo amante è stato ucciso, decide di assoldare un sicario e vecchio amico per vendicarsi e portare a galla la verità.
BEASTARS – La terza stagione è in programmazione dal 5 dicembre. In un mondo in cui convivono bestie di ogni tipo, un lupo gentile vede risvegliarsi i propri istinti predatori quando la sua scuola diventa teatro di un omicidio.
Echoes of the Past – Serie TV in programmazione dal 6 dicembre. Accusato dell’omicidio della sorella, Yehia è fermamente deciso a vendicarsi e a smascherare il vero colpevole.
Polo – Docuserie in programmazione dal 10 dicembre. Questa docuserie intrigante arriva dietro le quinte del polo professionistico offrendo uno sguardo senza precedenti sulle vite degli atleti dentro e fuori dal campo.
Rugged Rugby: vincere o morire – Nuovo episodio in programmazione dal 10 dicembre. Nel misconosciuto mondo del rugby coreano, sette squadre affrontano una lotta spietata fatta di forza, strategia e gioco di squadra con un solo obiettivo: vincere il campionato.
Cent’anni di solitudine – Serie TV in programmazione dall’11 dicembre. Nel paese senza tempo di Macondo, sette generazioni della famiglia Buendía esplorano l’amore, l’oblio e l’impossibilità di sfuggire al passato… oltre che al proprio destino.
The Kings of Tupelo: una saga criminale – Docuserie in programmazione dall’11 dicembre. In questa bizzarra storia true crime, la teoria complottista di un imitatore di Elvis scatena una faida che si trasforma in un tentativo di assassinare il presidente americano.
Queer Eye – Nona stagione in programmazione dall’11 dicembre. I nuovi Fantastici 5 dispensano consigli di tendenza, ma anche trasformazioni e confessioni toccanti che fanno trionfare le grandi emozioni: prepara i fazzoletti!
La Palma – Nuova stagione in programmazione dal 12 dicembre. Una famiglia norvegese in vacanza a La Palma deve affrontare un disastro quando una giovane ricercatrice rileva segnali allarmanti di un’eruzione vulcanica imminente.
No Good Deed – In programmazione dal 12 dicembre. La vendita della casa perfetta di Paul e Lydia a Los Angeles li costringe ad affrontare dolorosi segreti di famiglia e a nasconderli da occhi indiscreti e da acquirenti spietati.
Siviglia 1992 – In programmazione dal 13 dicembre. Dopo la morte del marito in un’esplosione, una vedova in lutto indaga con un ex poliziotto su una serie di omicidi legati in maniera inquietante all’Expo del ’92 di Siviglia.
El niñero – La seconda stagione è in programmazione dal 18 dicembre. Colta dal panico, una dirigente impegnata assume un cowboy per occuparsi dei figli, senza immaginare che lui metterà in dubbio le sue convinzioni sui ruoli di genere e sull’amore.
Virgin River – La nuova stagione è in programmazione dal 19 dicembre. In cerca di un nuovo inizio, un’infermiera specializzata lascia Los Angeles per trasferirsi in una remota cittadina a nord che si rivelerà piena di sorprese.
Squid Game – La seconda stagione è in programmazione dal 26 dicembre. Centinaia di individui a corto di denaro accettano uno strano invito a competere in giochi per bambini. Li attende un premio invitante, ma la posta in gioco è mortale.
L’isola e il maestro – La terza stagione è in programmazione dal 28 dicembre. Un musicista accetta di dirigere un festival su un’isola pittoresca dove vive un amore inaspettato e si ritrova coinvolto nei problemi di altre persone.
P.P.
(Fonte about.netflix.com/it)
(Credit ph.@virginriverseries)