“Gennaio inizia dolcemente con la commedia romantica Mica è colpa mia. Ma gennaio significa anche ricominciare e, con Ilary, entreremo nella “nuova” vita di Ilary Blasi. Seguiremo le complicate vicende della squadra del reparto mobile di Roma con ACAB: La serie. Torneremo tra i banchi di scuola della KISS con la seconda stagione di XO, Kitty. Alla fine del mese scenderemo nel seminterrato della Casa Bianca, con la seconda epica stagione di The Night Agent”, si legge sul profilo ufficiale Instagram di Netflix. Sappiamo tutti che ricominciare, dopo un lungo periodo di stacco, con la solita quotidianità e cono una vita frenetica non è mai semplice. Per cui cerchiamo di seguire il consiglio di Netflix e proviamo ad iniziare, e proseguire, questo mese dolcemente, senza farci velocemente inghiottire da un convulso trantran. Prendendoci cura di noi e del nostro benessere mentale, ritagliandoci del tempo, leggendo libri e, se ne abbiamo voglia, rilassandoci in casa davanti ad un film o ad una delle serie TV in uscita a gennaio 2025 su Netflix.

Serie TV per tutti i gusti!

E, concentrandoci sulle serie TV in uscita a gennaio 2025, che sono poi quello che ci interessa di più, moltissimi saranno i contenuti annunciati da Netflix e pensati per accontentare i gusti di tutti. Serie TV d’animazione per i più piccoli e per i grandi, romantiche per gli appassionati d’amore, miniserie di interesse storico, dedicate allo sport, insieme all’attesissima seconda stagione di The Night Agent, popoleranno il palinsesto di Netflix, regalando momenti di grande gioia a tutti gli appassionati.

Serie TV uscita a gennaio 2025 su Netflix

Per facilitarvi nella consultazione, abbiamo raccolto di seguito e in ordine cronologico, tutte le serie TV in uscita a gennaio 2025, ricordandovi che le date potrebbero subire delle variazioni: si consiglia di monitorare il profilo ufficiale Netflix sui social.

Missing You – In programmazione dal primo gennaio. Dopo aver fatto match con il fidanzato scomparso anni prima su un’app di incontri, la detective Kat Donovan scopre che alcuni segreti è meglio lasciarli nel passato.

Isolati con la suocera – Seconda stagione in programmazione dal 2 gennaio. Per vincere un premio che potrebbe cambiare loro la vita, alcune coppie intraprendono un viaggio in un paradiso terrestre e affrontano diverse sfide… con l’aiuto delle suocere.

Bandidos – Seconda stagione in programmazione dal 3 gennaio. Una banda di abili malfattori parte alla ricerca di un tesoro scomparso. La loro strategia? Nebulosa. Le dinamiche? Distorte. Per fortuna sono piuttosto ingegnosi.

Selling The City – In programmazione dal 3 gennaio. In questo reality stile soap, un team di agenti immobiliari newyorkesi esperti e alla moda si dà da fare per concludere affari multimilionari tra varie tensioni.

Le stelle parlano di noi – Miniserie⁨ in programmazione dal 4 gennaio. Un’astronauta e un turista spaziale provenienti da due mondi diversi e con missioni distinte si ritrovano nello spazio… e finiscono per innamorarsi.

Il mio matrimonio felice – La seconda stagione è in programmazione dal 6 gennaio. La crudele famiglia di Miyo la ritiene inutile, ma l’incontro con il futuro marito fa emergere pian piano in lei la sua vera essenza… oltre ad alcuni poteri nascosti.

La prova – In programmazione dal 7 gennaio. Quando uno scioccante duplice omicidio rimane irrisolto per sedici anni, un detective si allea con un genealogista per catturare l’assassino prima che il caso sia archiviato.

Jerry Springer: Fights, Camera, Action – Documentario in programmazione dal 7 gennaio. Questo documentario sbalorditivo va dietro le quinte del talk show più controverso d’America per svelare gli scandali più grandi, davanti e dietro le telecamere.

Hound’s Hill – Thriller disponibile dall’8 gennaio. Un celebre scrittore tormentato da un trauma e da un misterioso ricattatore torna nella sua città natale per affrontare i demoni del suo passato.

I AM A KILLER – Sesta stagione in programmazione dall’8 gennaio. In questa serie di documentari, i detenuti nel braccio della morte condannati per omicidio raccontano in prima persona i crimini commessi.

Subteran – Thriller disponibile dall’8 gennaio. Una giovane madre vede la sua vita stravolta dopo aver assunto un’identità segreta per sfuggire alla gang di Bucarest responsabile dell’uccisione del fidanzato.

Profilo falso – Seconda stagione in programmazione dall’8 gennaio. Camila conosce il suo principe azzurro su un’app di incontri. Dopo un inizio idillico, si organizza per fargli una sorpresa… ma resta intrappolata in un finto paradiso.

Ilary – Seconda stagione in programmazione dal 9 gennaio. Questa docuserie segue Ilary Blasi mentre ridisegna la sua vita dopo il divorzio, tra crescita personale, opportunità di carriera e un nuovo amore.

The Upshaws – Sesta stagione in programmazione dal 9 gennaio. In questa serie commedia una famiglia nera della classe operaia dell’Indiana ambisce a una vita migliore e a un’esistenza felice mentre affronta difficoltà quotidiane.

Asura – Nuova stagione in programmazione dal 9 gennaio. Tokyo, 1979. La scoperta della relazione segreta dell’anziano padre porta a galla emozioni represse in quattro sorelle diverse tra loro sgretolando una felicità solo apparente.

American Primeval – In programmazione dal 9 gennaio. Una madre e un figlio in fuga dal loro passato formano una famiglia d’elezione mentre affrontano un duro scenario di libertà e crudeltà nel West americano.

Machos alfa – Terza stagione in programmazione dal 10 gennaio. I quattro amici Pedro, Luis, Raúl e Santi si sentono smarriti nel nuovo mondo di donne emancipate e cercano di adattarsi nonostante la confusione.

Black Warrant – In programmazione dal 10 gennaio. Vikramaditya Motwane presenta la storia avvincente di un ufficiale determinato a eliminare i problemi sistemici che affliggono il carcere di Tihar a Delhi.

Sakamoto Days – In programmazione dall’11 gennaio. Un tempo un sicario infallibile, Taro Sakamoto si è ritirato per amore. Ma quando il suo passato riemerge, dovrà combattere per proteggere la sua adorata famiglia.

L’inferno dei single – Quarta stagione in programmazione dal 14 gennaio. Alcuni single in cerca dell’amore sono pronti a socializzare tra loro su un’isola deserta, da cui possono andarsene solo in coppia per serate romantiche in paradiso.

ACAB: La Serie – In programmazione dal 15 gennaio. Dopo una manifestazione dalle conseguenze drammatiche, le tensioni aumentano all’interno di una squadra antisommossa che fatica a separare il lavoro dalla vita privata.

With Love, Meghan – In programmazione dal 15 gennaio. La duchessa di Sussex Meghan invita amici e ospiti famosi in una magnifica tenuta della California, dove condivide consigli su cucina, giardinaggio e ospitalità.

Castlevania: Nocturne – Seconda stagione in programmazione dal 16 gennaio. Mentre la rivoluzione travolge la Francia, Richter Belmont lotta per difendere l’eredità della famiglia e per impedire l’ascesa di una spietata vampira assetata di potere.

Innamorati anonimi – In programmazione dal 16 gennaio. Reso cinico riguardo alle questioni di cuore sin da piccolo, Cem gestisce “l’ospedale dell’amore” finché Hazal, che crede nel potere di Cupido, non sconvolge la sua vita.

Young, Famous & African – Terza stagione in programmazione dal 17 gennaio. Questo reality ambientato a Johannesburg segue un gruppo di ricche star tra divertimento, flirt e litigi.

The Roshans: la dinastia di Bollywood. – Docuserie in programmazione dal 17 gennaio. Questa docuserie ripercorre le sfide e i trionfi dell’iconica famiglia Roshan di Bollywood: il musicista Roshan Lal Nagrath, Rajesh, Rakesh e Hrithik.

W.A.G.s to Riches – In programmazione dal 22 gennaio. Mogli e fidanzate di atleti e rapper famosi, le W.A.G.s sono le protagoniste eleganti e determinate di questo reality stile soap.

The Night Agent – La seconda stagione è in programmazione dal 23 gennaio. Uniti da una telefonata a mezzanotte, un agente dell’FBI e un’esperta di sicurezza informatica devono dipanare una rete sempre più fitta di complotti politici.

Super Mâles – In programmazione dal 24 gennaio. Quattro amici quarantenni affrontano problemi sentimentali, crisi esistenziali e difficoltà lavorative nella moderna Parigi: da quando essere uomini è diventato così complicato?

Hooligan – In programmazione dal 29 gennaio. Quando il padre esce dal carcere, il diciassettenne Kuba trova difficile non seguire le sue orme di ultras. Dopotutto, il calcio è famiglia.

Sei Nazioni: Full Contact – La seconda stagione è in programmazione dal 29 gennaio. Turno dopo turno, partita dopo partita, le migliori squadre di rugby d’Europa si sfidano per portare a casa il trofeo Guinness Sei Nazioni.

The Recruit – La seconda stagione è in programmazione dal 30 gennaio. Reclutato dalla CIA fresco di laurea, un giovane e temerario avvocato si getta senza alcuna preparazione nel pericoloso mondo dello spionaggio internazionale.

La ragazza di neve – La seconda stagione è in programmazione dal 31 gennaio. Quando la piccola Amaya scompare durante una processione a Malaga, una giovane giornalista decide di aiutare i genitori a ritrovarla.

P.P.

(Fonte about.netflix.com/it)

(Credit ph. @nightagentnetflix)