Primavera di grandi nuove uscite in casa Netflix. Dopo un aprile estremamente ricco, anche maggio si appresta ad essere un mese pieno di sorprese per tutti gli appassionati di serie TV. Tantissimi saranno infatti i nuovi titoli della piattaforma di streaming pronti a debuttare e regalare molte emozioni. Le serie TV in uscita a maggio 2024 si ripropongono di farci passare piacevoli serate in compagnia di nuovi personaggi ai quali impareremo ad affezionarci e vecchi volti che abbiamo amato e che torneranno a farci compagnia.

Il ritorno di Bridgerton

In primis, tra le serie TV in uscita a maggio 2024, segnaliamo l’attesissimo ritorno di Bridgerton che ci riporterà di nuovo nell’età della Reggenza inglese con la prima parte della terza stagione. Ma non solo, tra i tanti titoli, troveremo reality, commedie, dramma e docuserie che stuzzicheranno il vostro interesse e che, siamo sicuri, riusciranno ad appassionarvi.

Serie TV in uscita a maggio 2024 su Netflix

Per facilitarvi nella consultazione, abbiamo raccolto di seguito e in ordine cronologico, tutte le serie TV in uscita a maggio 2024, ricordandovi che le date potrebbero subire delle variazioni: si consiglia di monitorare il profilo ufficiale Netflix sui social.

Heeramandi – La prima stagione è in programmazione dal 1 maggio. La scaltra Mallikajaan controlla un gruppo di nobili cortigiane, ma una nuova rivale minaccia il suo regno mentre si avvicinano le rivolte nell’India sotto il dominio britannico.

Frankly Speaking – La prima stagione è in programmazione dal 1 maggio. Un annunciatore molto stimato perde improvvisamente la capacità di autocensurarsi in diretta, attirando l’attenzione di un’autrice televisiva che lo invita al suo programma.

T・P BON – La prima stagione è in programmazione dal 2 maggio. Dopo essere intervenuto per sbaglio in un caso della Time Patrol, Bon deve unirsi all’agente Ream per salvare vite innocenti del passato, assistendo agli eventi della storia.

Un uomo vero – Serie TV in programmazione dal 2 maggio. Di fronte a nemici implacabili e a un’improvvisa bancarotta, un immobiliarista di Atlanta deve usare gli artigli per tornare in vetta quando il suo impero comincia a sgretolarsi.

The Unbroken Voice – Serie TV in programmazione dal 3 maggio. La giovane Arelys Henao insegue il sogno di fare la cantante contro ogni aspettativa in questa serie drammatica musicale ispirata alla giovinezza dell’icona colombiana.

Selling The OC – La terza stagione è in programmazione dal 3 maggio. Oppenheim Group si espande in Orange County, dove un nuovissimo team di agenti mette in mostra sontuose proprietà sull’oceano e personalità forti cavalcano l’onda.

Postcards – La prima stagione è in programmazione dal 3 maggio. Quando una madre single nigeriana va in India per un controllo medico, il suo viaggio finisce per toccare le vite di tutti quelli che incontra.

John Mulaney Presents: Everybody’s in L.A. – La prima stagione è in programmazione dal 3 maggio. John Mulaney esplora Los Angeles in sei episodi nell’arco di una settimana in cui praticamente ogni comico si trova in città (evento in diretta in inglese).

The Atypical Family – La prima stagione è in programmazione dal 4 maggio. Una famiglia un tempo dotata di superpoteri perde le proprie abilità speciali in seguito a difficoltà tipiche dei nostri giorni… finché una donna misteriosa non cambia tutto.

Super Rich in Korea – La prima stagione è in programmazione dal 7 maggio. Un magnate di Singapore, un erede di un marchio italiano di lusso, una nobile pakistana e altri ancora. Immergiti nelle vite sfarzose dei super ricchi che vivono in Corea.

Bodkin – Serie TV in programmazione dal 9 maggio. Uno sgangherato gruppo di podcaster decide di indagare su misteriose sparizioni avvenute decenni prima in un’affascinante cittadina irlandese piena di oscuri e terribili segreti.

Thank You, Next – Serie TV in programmazione dal 9 maggio. Dopo la fine di una relazione, una giovane avvocata si getta a capofitto nel mondo confuso degli appuntamenti con il sostegno incrollabile dei suoi migliori amici.

El Rey del Cachopo: i crimini di César Román – Docuserie in programmazione dal 10 maggio. Questa docuserie analizza un caso di omicidio che coinvolge uno chef spagnolo che si è creato una brillante carriera grazie a una trama di segreti e false identità.

L’ultimatum: Sudafrica – Serie TV in programmazione dal 10 maggio. Uno scambio di partner a sei scatena folli attrazioni e strazianti tradimenti. I partecipanti scelgono chi amare e chi abbandonare in questo esperimento al cardiopalma.

Ashley Madison: sesso, scandali e bugie – Docuserie in programmazione dal 15 maggio. Il sabotaggio di un sito d’incontri per relazioni extraconiugali rende pubblici i dati personali di milioni di utenti, causando il naufragio di matrimoni e devastando vite.

Bridgerton – La prima parte della terza stagione è in programmazione dal 16 maggio. Gli otto affiatati fratelli della famiglia Bridgerton cercano l’amore e la felicità nell’alta società londinese. Ispirata ai romanzi di successo di Julia Quinn.

L’isola e il maestro – La seconda stagione è in programmazione dal 16 maggio. Un musicista accetta di dirigere un festival su un’isola pittoresca dove vive un amore inaspettato e si ritrova coinvolto nei problemi di altre persone.

The 8 Show – Serie TV in programmazione dal 17 maggio. Otto individui intrappolati in un misterioso edificio di otto piani partecipano a un programma allettante ma pericoloso in cui guadagnano denaro con il passare del tempo.

Agenzia di famiglia: immobili di lusso – Serie TV in programmazione dal 20 maggio. Questo reality segue la famiglia Kretz, occupata nel settore immobiliare di lusso, mentre assiste i clienti nella compravendita di splendide case in Francia e all’estero.

Buying London – Reality in programmazione dal 22 maggio. Segui l’agente Daniel Daggers e il suo team mentre lavorano nel mercato degli immobili di lusso di Londra, dove i drammi sono tanto sbalorditivi quanto i prezzi.

Toughest Forces on Earth: unità al servizio del pianeta – Docuserie in programmazione dal 22 maggio. Tre avventurosi veterani si addestrano insieme ad alcune delle unità militari più specializzate del mondo, offrendo uno sguardo da vicino alle loro tattiche e alle loro armi.

La vita che volevi – Miniserie in programmazione dal 29 maggio. Gloria è finalmente felice dopo aver completato la transizione ed essersi sistemata, finché una vecchia amica non ricompare con una notizia scioccante che le sconvolge la vita.

Dancing for the Devil: storia di una setta su TikTok – Docuserie in programmazione dal 29 maggio. Dopo che i ballerini di TikTok si uniscono a un’agenzia di talenti e alla chiesa a questa associata, emergono dettagli inquietanti sul suo fondatore e sulle sue oscure azioni.

Eric – Miniserie in programmazione dal 30 maggio. Un padre disperato affronta i propri demoni insieme a un detective tenace nelle strade di New York negli anni ’80 mentre cerca il figlio di nove anni scomparso.

Geek Girl – Prima stagione in programmazione dal 30 maggio. Harriet è una teenager impacciata che vuole essere come gli altri, ma quando entra in un’agenzia di modelle capisce che alcune persone sono nate per distinguersi dalla massa.

Ni una más – Prima stagione in programmazione dal 31 maggio. Quando una diciassettenne denuncia uno stupro avvenuto nel suo liceo, un’inchiesta le sconvolge la vita e mette alla prova le sue relazioni.

How to Ruin Love – Serie TV in programmazione dal 31 maggio. Zoleka sospetta che il ragazzo la tradisca ed escogita un piano per coglierlo sul fatto, ma finisce per rovinare la sua proposta di matrimonio a sorpresa. Ora deve riconquistarlo.

P.P.

 

(Fonteabout.netflix.com/it)