Novembre inizia con le vibes estive della quarta stagione di Outer Banks parte 2. Arcane, suddivisa in tre parti, ci accompagnerà per tutto il mese. Oltre ai toni rivoluzionari e all’azione, tenete bella stretta la copertina e lasciatevi travolgere dal mistero con Adorazione. Infine, torneremo in Austria con la seconda stagione de l’Imperatrice per poi salutare il mese raccontando una leggenda dello sport in Senna“, si legge sul profilo ufficiale Instagram di Netflix. Le serie TV in uscita a novembre 2024 promettono di tenerci piacevole compagnia anche e soprattutto nelle serate più fredde, quelle che invogliano a rimanere a casa.

Serie TV per tutti i gusti!

Ma concentrandoci sulle serie TV in uscita a novembre 2024, che sono poi quello che ci interessa di più, moltissimi saranno i contenuti annunciati da Netflix e pensati per accontentare i gusti di tutti. Serie TV d’animazione per i più piccoli e per i grandi, romantiche per gli appassionati d’amore, docuserie di interesse storico, dedicate allo sport, insieme all’attesissima seconda stagione de l’Imperatrice, popoleranno il palinsesto di Netflix, regalando momenti di grande gioia a tutti gli appassionati.

Serie TV uscita a novembre 2024 su Netflix

Per facilitarvi nella consultazione, abbiamo raccolto di seguito e in ordine cronologico, tutte le serie TV in uscita a novembre 2024, ricordandovi che le date potrebbero subire delle variazioni: si consiglia di monitorare il profilo ufficiale Netflix sui social.

Love Village – La seconda stagione è in programmazione dal 5 novembre. Single dai 35 anni in su e di diversa estrazione vivono insieme e ristrutturano una casa per cercare un’altra possibilità in amore. Troveranno la persona giusta o resteranno soli?

L’amore è cieco: Argentina – La prima stagione è in programmazione dal 6 novembre. Le capsule si aprono in Argentina, così come i cuori. Chi andrà oltre le apparenze in questo esperimento dove la proposta di matrimonio avviene a scatola chiusa?

Jake Paul vs. Mike Tyson: conto alla rovescia – Docuserie in programmazione dal 7 novembre. Segui gli allenamenti e la vita privata di Jake Paul e Mike Tyson mentre i due pesi massimi si preparano al loro imperdibile incontro di boxe in diretta il 15 novembre.

Born for the Spotlight – In programmazione dal 7 novembre. A caccia di glamour, fama e bravura, donne con la passione per la recitazione devono fare di tutto per realizzare i loro sogni nello spietato mondo dello spettacolo.

Outer Banks – La seconda parte della quarta stagione è in programmazione dal 7 novembre. Carolina del Nord. Su un’isola popolata da ricchi e poveri, John B e il suo affiatato gruppo di amici affrontano misteri e avventure mentre cercano un tesoro perduto.

Rapina al Banco Central – In programmazione dal 7 novembre. Spagna, 1981: quando alcuni uomini armati assaltano una banca prendendo centinaia di ostaggi, una reporter cerca di battere le autorità nella ricerca del vero motivo della rapina.

Mr. Plankton – In programmazione dall’8 novembre. Un uomo perseguitato dalla disgrazia e la sua ex, la futura sposa più sfortunata del mondo, sono costretti a fare insieme l’ultimo viaggio della vita di lui.

La gabbia – In programmazione dall’8 novembre. Un giovane lottatore che sogna di diventare un professionista fatica a farsi notare finché un combattimento inaspettato non gli offre una grande opportunità e un feroce rivale.

Arcane – La prima parte della seconda stagione è in programmazione dal 9 novembre, la seconda parte dal 16 novembre e la terza parte dal 23 novembre. Due sorelle combattono sui fronti opposti di una guerra tra tecnologia magica, convinzioni antitetiche e le stridenti contraddizioni delle città di Piltover e Zaun.

Sorelle Guerra – In programmazione dal 13 novembre. Il rifiuto di una donna di partecipare al contorto piano della sorella scatena tradimenti e vendette mentre cerca di riunirsi alla figlia mai incontrata che ora è in carcere.

SPRINT – Docuserie in programmazione dal 13 novembre. Tra allenamenti, pressione dei media e competitività spietata, questa serie sportiva segue alcuni grandi velocisti mentre gareggiano per diventare la persona più veloce del mondo.

Le mamme dei pinguini – In programmazione dal 13 novembre. Quando il figlio di sette anni cambia scuola, una lottatrice di MMA capisce che dovrà combattere più duramente come madre che nell’ottagono.

Beyond Goodbye – In programmazione dal 14 novembre. Dopo aver perso il fidanzato in un incidente, Saeko sente un legame inspiegabile con uno sconosciuto che ha ricevuto casualmente il cuore e i ricordi dell’uomo.

Wonderoos – In programmazione dal 18 novembre. Segui gli amici animali Kiki, Dewey, Hazzy, Luly e Teshi impegnati a stringere amicizie, assaggiare cibi mai provati e sperimentare cose nuove nella colorata Wonder City!

Adorazione – In programmazione dal 20 novembre. La scomparsa di una sedicenne porta alla luce alcuni segreti che sconvolgono una piccola comunità mentre gli amici e i familiari cercano di ricreare i suoi ultimi movimenti.

A Man on the Inside – In programmazione dal 21 novembre. Un professore in pensione ritrova la gioia di vivere quando un’investigatrice privata lo assume per andare sotto copertura in una casa di riposo di San Francisco.

Yeh Kaali Kaali Ankhein, I suoi occhi scuri – In programmazione dal 22 novembre. Perseguitato dalla figlia di un politico che fa di tutto per conquistarlo, un uomo sprofonda in una spirale oscura e rischiosa per riprendersi la propria vita.

900 giorni senza Anabel – Docuserie in programmazione dal 22 novembre. Il sequestro di Anabel Segura ha tenuto la Spagna con il fiato sospeso per 900 giorni. Questa docuserie analizza il caso attraverso registrazioni inedite con le voci dei rapitori.

L’imperatrice – La seconda stagione è in programmazione dal 22 novembre. La ribelle Elisabeth entra in un mondo di tensioni e intrighi alla corte viennese quando si innamora dell’imperatore Franz e ne diviene l’improbabile consorte.

Cold Case: chi ha ucciso JonBenét Ramsey – Docuserie in programmazione dal 25 novembre. I passi falsi della polizia e il circo mediatico hanno intralciato il caso dell’omicidio di JonBenét Ramsey. Questa docuserie definitiva racconta la decennale ricerca di giustizia.

Chef’s Table – La settima stagione è in programmazione dal 27 novembre. In questa serie candidata agli Emmy, le star della cucina di tutto il mondo ridefiniscono il concetto di cibo gourmet con piatti innovativi e dessert squisiti.

The Madness – In programmazione dal 28 novembre. Un opinionista si imbatte in un cadavere nei boschi delle Poconos e si ritrova incastrato per l’omicidio di un famigerato suprematista bianco.

Senna – In programmazione dal 29 novembre. Attratto dalle auto fin da piccolo, il pilota brasiliano Ayrton Senna è diventato una leggenda dello sport, fino alla tragedia che ha cambiato per sempre la Formula 1.

P.P.

(Fonte about.netflix.com/it)

(Credit ph. @netflixit)