“Settembre inizia nel migliore dei modi con l’arrivo di alcuni titoli attesissimi. Prima ci regalerà una buona dose di suspence grazie a The Perfect Couple, poi ci farà vivere le avventure di Emily Cooper nella seconda parte della quarta stagione di Emily in Paris, e infine ci farà emozionare con la storia di Daniele nella seconda stagione di Tutto chiede salvezza. Ah, e torna pure Ryan Murphy, il creatore della serie su Dahmer, con la nuova sconvolgente serie Monsters: La storia di Lyle ed Erik Menendez“. La nota piattaforma di streaming sintetizza così sul profilo ufficiale instagram quali saranno le serie TV in uscita a settembre 2024 e i film che allieteranno le nostre serate in casa.
Serie TV per tutti i gusti!
Ma concentrandoci sulle serie TV in uscita a settembre 2024, che sono poi quello che ci interessa di più, moltissimi saranno i contenuti annunciati da Netflix e pensati per accontentare i gusti di tutti. Serie TV d’animazione per i più piccoli e per i grandi, storie per appassionati di letteratura (leggi alla voce Decameron), racconti per gli amanti dello sport, docuserie di interesse storico, insieme all’attesissima seconda parte della quarta stagione di Emily In Paris (QUI potete sapere di più dei suoi look), popoleranno il palinsesto di Netflix, regalando momenti di grande gioia a tutti gli appassionati.
Serie TV uscita a settembre 2024 su Netflix
Per facilitarvi nella consultazione, abbiamo raccolto di seguito e in ordine cronologico, tutte le serie TV in uscita a settembre 2024, ricordandovi che le date potrebbero subire delle variazioni: si consiglia di monitorare il profilo ufficiale Netflix sui social.
Ne rimarrà solo 1: gara di improvvisazione tragicomica – La nuova stagione è disponibile dal 3 settembre. Sono comici che recitano in un dramma travolgente, ma se le loro battute non sono divertenti… saranno squalificati. Che il caos abbia inizio!
Outlast, Gioco di squadra – La nuova stagione è disponibile dal 4 settembre. Nella natura selvaggia dell’Alaska 16 survivalisti vogliono vincere un ricco montepremi. Ma per riuscirci questi lupi solitari devono imparare a giocare di squadra.
The Perfect Couple – Miniserie in arrivo il 5 settembre. Amelia sta per sposare l’erede di una delle famiglie più ricche di Nantucket, ma una morte scioccante sconvolge le nozze facendo ricadere i sospetti su tutte le persone coinvolte.
El portal: i segreti oscuri di Zona Divas – Miniserie in arrivo il 5 settembre. Nel lato oscuro di Città del Messico, alcune donne in cerca di una vita migliore restano coinvolte in una rete di escort online, ignare che porterà a una serie di femminicidi.
Selling Sunset – L’ottava stagione è in programmazione dal 6 settembre. I prestigiosi agenti del Gruppo Oppenheim vendono dimore lussuose ad acquirenti facoltosi di Los Angeles. I rapporti sono tutto ed è così che spesso nascono i drammi.
Viola come il mare – La seconda stagione è in programmazione dal 7 settembre. Palermo. Mentre persegue un obiettivo personale, una giornalista in grado di visualizzare le emozioni altrui attraverso la sinestesia aiuta un cinico poliziotto nelle sue indagini.
Jack Whitehall: Fatherhood with My Father – Miniserie in arrivo il 10 settembre. Jack Whitehall e suo padre intraprendono un viaggio in giro per il mondo per rispondere ai grandi interrogativi che il comico si trova ad affrontare dopo essere diventato genitore.
I Liceali – In arrivo il 10 settembre. Un appassionato professore di lettere si trasferisce a Roma per insegnare in un esclusivo liceo in cui gli studenti e lo staff sono alle prese con vite burrascose.
The Circle: USA – La settima stagione è in uscita l’11 settembre. Realtà e strategia si fondono in questo esperimento sociale online in cui i concorrenti flirtano, fanno amicizia e cambiano identità per un montepremi di 100.000 dollari.
Emily in Paris – Seconda parte della quarta stagione in programmazione dal 12 settembre. Nuove passioni. Nuove mode. E una nuova Emily? Una coraggiosa direttrice marketing americana spiega le ali nella vita e nell’amore quando ottiene il lavoro dei sogni a Parigi.
Ángel Di María: abbattere il muro – Miniserie in programmazione dal 12 settembre. Questa docuserie ripercorre la vita e la carriera del leggendario calciatore argentino dalle umili origini all’ascesa a campione del mondo.
Mezzanotte a Istanbul – La seconda stagione è in programmazione dal 12 settembre. In uno storico hotel di Istanbul, un giornalista viene catapultato nel passato e deve fermare un complotto che potrebbe cambiare il destino della moderna Turchia.
Billionaire Island – In arrivo il 12 settembre. La spietata proprietaria di un allevamento norvegese di salmoni progetta un’aggressiva acquisizione della rivale locale per diventare la maggior produttrice al mondo.
Into The Fire: la figlia scomparsa – In arrivo il 12 settembre. In questo documentario in due parti, una madre determinata svela l’intricato mistero sulla scomparsa nel 1989 della figlia data in adozione.
Culinary Class Wars: sfida agli chef – Nuovo episodio in arrivo il 17 settembre. Da chef di ristoranti a semplici appassionati, cento persone con esperienze diverse accomunate dal talento per la buona cucina competono in un’agguerrita sfida culinaria.
Live from the Other Side with Tyler Henry – Miniserie in programmazione dal 17 settembre. Il medium di fama mondiale Tyler Henry dona a ospiti famosi speranza, guarigione e risposte cercate a lungo con letture commoventi.
Envidiosa – Miniserie in programmazione dal 18 settembre. Dopo una separazione devastante, la quasi quarantenne Vicky decide di cercare un nuovo amore, senza sapere di essere partita per un viaggio esilarante alla ricerca di sé.
Soy Georgina – La terza stagione è in programmazione dal 18 settembre. Segui Georgina Rodríguez, mamma, influencer, imprenditrice e compagna di Cristiano Ronaldo in questo ritratto intimo e approfondito della sua vita quotidiana.
MONSTERS: La storia di Lyle ed Erik Menendez – In programmazione dal 19 settembre. Questa avvincente serie true crime esplora la vita dei fratelli Menendez, condannati per il brutale omicidio dei genitori avvenuto a Beverly Hills nel 1989.
The Queen of Villains – Miniserie in programmazione dal 19 settembre. In questa serie ambientata negli anni ’80, una ragazza dall’animo gentile si trasforma in una sanguinosa wrestler che ama le zuffe caotiche e diventa la nemica dell’intera nazione.
Blood Legacy – In programmazione dal 20 settembre. Dopo anni di lontananza, Khanyi Adesina torna a casa per lottare per l’impero economico della sua famiglia che rischia di crollare a causa della corruzione.
KLASS 95: Il potere della bellezza – Serie TV in programmazione dal 20 settembre. Una giovane donna ambiziosa avvia una potente agenzia di modelle, determinata a cambiare vite, ma il potere e l’amore non sono per i deboli di cuore.
Mr. McMahon – Docuserie in programmazione dal 25 settembre. La WWE ha registrato picchi da record e sconfitte disastrose sotto la guida di Vince McMahon. Questa docuserie analizza in profondità il controverso regno dell’imprenditore.
Los reyes de oriente – In programmazione dal 25 settembre. Un’affiatata banda di tre persone controlla un vivace quartiere di Città del Messico, ma una tragedia improvvisa interrompe il loro regno e scatena la rivalità tra due di loro.
Nobody Wants This – In programmazione dal 26 settembre. Una podcaster agnostica che parla di sesso e un rabbino da poco single si innamorano. Riuscirà la loro storia a sopravvivere a stili di vita opposti e famiglie impiccione?
Tutto chiede salvezza – La seconda stagione è in programmazione dal 26 settembre. Daniele si sveglia e scopre di essere stato ricoverato in un ospedale psichiatrico contro la sua volontà. Lì imparerà di nuovo a vivere e amare con l’aiuto di altri pazienti.
P.P.
(Fonte about.netflix.com/it)
(Credit ph. @netflixit)