Aprile è iniziato da pochi giorni e già promette di essere un mese memorabile. No, non siamo qui in procinto di dirvi che a breve saremo tutti vaccinati, che la pandemia scomparirà, che i colori delle regioni scompariranno. E no, nemmeno che potremo andare a cena fuori la sera, toglierci le mascherine, assembrarci, baciarci e abbracciarci. No. Purtroppo no. Ma almeno per ciò che concerne le serie TV in uscita su Netflix ad aprile 2021, questo mese sarà memorabile. In particolare tantissimi saranno le prime stagioni di telefilm nuovi di zecca, soprattutto verso la fine del mese, che vanno ad arricchire il palinsesto della piattaforma di streaming.

Serie TV in uscita su Netflix ad aprile 2021

Se volete scoprire quali saranno le serie TV in uscita su Netflix ad aprile 2021, vi basterà leggere qui sotto. Troverete tutte le nuove uscite in ordine cronologico (N.d.r. Le date delle Serie TV in uscita su Netflix ad aprile 2021 potrebbero subire delle variazioni, si consiglia di monitorare il profilo ufficiale di Netflix sui social).

Prank Encounters, Scherzi da brivido – Nuovi episodi della stagione due disponibili dal primo aprile. Il presentatore Gaten Matarazzo ritorna con una nuova stagione di scherzi elaborati come case infestate da fantasmi o antichi cimiteri. Che spavento!

Il sapore delle margherite – Nuovi episodi della stagione 2 disponibili dal 2 aprile. Ormai fuori di prigione, ma affetta da amnesie, Eva riceve una richiesta di aiuto che la porta a infiltrarsi in un club legato a un giro di prostituzione minorile.

The Serpent – Serie TV disponibile dal 2 aprile. Lo spietato killer Charles Sobhraj adesca i turisti lungo la “rotta hippie” nell’Asia meridionale degli anni ’70. Basato su eventi reali.

La famiglia McKellan – Parte 3, nuovi episodi disponibile dal 5 aprile. Anche se i McKellan hanno scarsi mezzi, l’amore non manca mai in questa famiglia che affronta dolori, perdite e avversità in questa stagione.

Snabba cash – Serie TV disponibile dal 7 aprile. Le vite di un’ambiziosa donna d’affari, di un affascinante gangster e di un adolescente in difficoltà si scontrano in una disperata e inquietante ricerca della ricchezza.

The Wedding Coach: come organizzare un matrimonio perfetto – La Prima stagione è disponibile a partire dal 7 aprile. L’ex moglie ed eterna comica Jamie Lee condivide consigli tanto pratici quanto irriverenti sui preparativi per il matrimonio di coppie in difficoltà.

Un colpo fatto ad arte: la grande rapina al museo – Miniserie disponibile dal 7 aprile.
Un crimine audace e famoso: nel 1990 due uomini travestiti da poliziotti s’introducono con l’inganno in un museo di Boston rubando una fortuna in opere d’arte.

Snabba cash – La prima stagione è disponibile su Netflix a partire dal 7 aprile. Dieci anni dopo la trilogia cinematografica, tre nuovi personaggi continuano la ricerca di soldi facili nel diverso mondo criminale di Stoccolma dove nascono startup.

Heaven Official’s Blessing – La prima stagione è in arrivo il 9 aprile. Una tempo era un amato sovrano, ora è caduto in disgrazia. Preso tra due regni, deve far luce su un oscuro mistero.

My Love: sei storie di vero amore – Miniserie disponibile dal 13 aprile. Sei coppie provenienti da diverse parti del mondo condividono le loro lunghe storie d’amore in questi teneri ritratti filmati nel corso di un anno.

Papà, non mettermi in imbarazzo! – La prima stagione è disponibile dal 14 aprile. Con un padre che dà sempre il massimo come genitore… non sarà facile essere adolescente ed evitare continui imbarazzi.

Hello, Me! – La prima stagione è disponibile dal 15 aprile. Senza lavoro né fiducia in se stessa. Per risalire dal fondo, bisogna che qualcuno le ricordi il potere dell’autostima.

Sisyphus – La prima stagione è disponibile dal 15 aprile. Eventi misteriosi, entità oscure e una donna dal futuro. Un mondo nascosto emerge insieme ai suoi mortali segreti.

Perché sei come sei – La prima stagione è disponibile dal 16 aprile. Tre grandi amici affrontano lavoro, divertimenti, politica dell’identità, incontri e notti selvagge in questa satira tagliente sulla vita dei millennial a Melbourne.

Zero – La prima stagione è disponibile dal 21 aprile. Un ragazzo con il potere dell’invisibilità è coinvolto nel tentativo di un piccolo criminale d’imporsi nel quartiere e conosce una misteriosa studentessa d’arte.

David Attenborough: la vita a colori – La prima stagione è disponibile dal 22 aprile.

Tenebre e ossa – La prima stagione è disponibile dal 23 aprile. Una giovane soldatessa scopre un potere magico che potrebbe unire il mondo, ma alcune inquietanti forze complottano contro di lei. Dalla trilogia Grisha di Leigh Bardugo.

Sexify – La prima stagione è disponibile dal 28 aprile. Mentre lavorano alla creazione di un’app sul sesso, una giovane donna e le sue amiche iniziano a esplorare il mondo dell’intimità e scoprono se stesse.

Yasuke – La prima stagione è disponibile dal 29 aprile. È arrivato dall’Africa e ha lottato a fianco di un potente signore feudale nel Giappone violento del ‘700. Lo chiamavano il Samurai Nero ed è diventato una leggenda.

Suburbia killer – Miniserie in arrivo il 30 aprile. Un uomo diventa un killer per sbaglio. Una donna cerca di liberarsi dal passato. Il loro incontro scatenerà il caos.

P.P.

(Fonte Netflixlovers.it)

(Credit ph. @theserpentonnetflixtv)