Forse lo trovate ancora in Corso Como 5. Sempre che qualcuno non l’abbia già fatto sparire.
Sia chiaro: anche sotto Natale il buongusto rimane la parola chiave. Niente doni volgari, esibizionismo spinto o esagerazioni disgustose. Ma un pizzico di peperoncino è un’idea interessante sia per le amiche single che per quelle felicemente accoppiate. Consiglio di evitare le cugine zitelle e inviperite e le zie novantenni, almeno al pranzo di Natale.
Per tutte le altre gli spunti sono infiniti: dalla biancheria rossa augurio per l’anno che sta per arrivare, al desideratissimo rabbit di Sex and the City; dal kit di bondage per principianti alla candela per massaggi hot… Ce n’è per tutti i gusti.
- Per la superimpegnata con un fidanzato d’oro è perfetta la candela “Gioco per due” di La mela di Eva: si scioglie e diventa un burro da massaggio ultra rilassante.
- Amica panterona? L’ideale è Straps di Happy Lola, un completino intimo molto molto minimalista.
- Per l’amica che fa fatica a lasciarsi andare c’è il gel “O” di Durex, stimolante e intensificante dell’orgasmo.
- Dono all’ultimo minuto per coppie un po’ annoiate? Niente paura, c’è Koa di Pico Bong che stimola lei e dilata le tempistiche di lui (le tempistiche: per il resto ci vuole un miracolo!)
- Per le romantiche ma non troppo sono perfette le Lovelife by Ohmibod, geisha balls a forma di cuoricini.
- Amanti indiscusse di Christian Grey? Niente di meglio che il sexy kit per avvicinarsi al soft bondage, firmato Fifty Shades of Grey.
- Per le single incallite che non devono chiedere mai invece è fatta apposta la collezione di tre vibratori Sweet Satisfaction di Rocks Off: dopotutto tre è meglio di uno no?
Ma potete scegliere tra infiniti tipi di giocattoli vibranti colorati e assolutamente chic, lubrificanti e oli da massaggio riscaldanti e persino aromatizzati alla Pina Colada, gioielli per il corpo, anelli stimolanti, accessori per la depilazione artistica e manette di peluche: quest’anno la fantasia è d’obbligo e il piacere pure!
Dove correre per gli acquisti dell’ultimo minuto? Online su My secret Case (spedizione in massimo 72 ore), a Roma da Zou Zou in Vicolo della Cancelleria 9, a Milano da My Yoyo in Corso Vercelli 51 e a Torino da Lovever in Via Rattazzi 3: chissà che tra tanto altruismo non ci scappi un regalo anche per voi… Dopotutto a Natale bisogna viziarsi un po’!
Erika POMPILI
[ Torna indietro... ]