Come si fa a trovare il principe azzurro? L’idea è di un uomo, Luca Vavassori che dopo aver lavorato nel web sia in Italia che all’estero ha capito che mancava nel mercato dell’online dating una tipologia di prodotto che sta dalla parte delle donne. A seguito di questa idea è nato Girlshop.it, un sito internet in cui gli uomini sono catalogati come dei mobili svedesi.

Avere degli incontri “giusti” è difficile e quindi sul sito si può scegliere a seconda dei propri gusti. Un uomo palestrato, un mammone, un rockettaro, un tamarro, un inventario in continua espansione con “prodotti” provenienti da tutto lo stivale.

Ci sono anche delle offerte da cui farsi tentare, edizioni limitate, promozioni e carte fedeltà per usufruire di sconti e vantaggi, come i punti del supermercato. Non manca la wishlist dove mettere da parte i pezzi migliori in modo da non lasciarseli scappare. Quando avrete deciso l’esemplare da portarvi a casa, nessun problema, mettetelo nel carrello ed effettuate l’acquisto.

Il vostro uomo, con un fiocco in testa sarà pronto per voi. Un Ken in carne e ossa. Ovviamente, si tratta di una provocazione, ma non è un po’ significativo della situazione attuale?

Martina ZANGHI’

[ Torna indietro... ]