Con due settimane di anticipo, Tatiana Santo Domingo ha fatto bis.
E’ nata nella notte tra il 12 e il 13 aprile, infatti, la secondogenita sua e del marito, Andrea Casiraghi, che andrà ad allargare la famiglia, della quale fa parte anche il piccolo Sacha, nato il 21 marzo 2013.
A Palazzo Grimaldi, dunque, dopo la nascita di Jacques e Gabrielle, i due gemelli di Alberto di Monaco e Charlene Wittstock, si brinda ad una nuova principessa, nata a Londra e dal nome ancora sconosciuto.
Nonostante si sapesse dell’arrivo di una seconda cicogna per il primogenito di Carolina di Monaco, questa gravidanza è stata vissuta da mamma Tatiana in modo discreto e lontano dal flash, tanto da essere riuscita a schivare i paparazzi anche al recente Ballo della Rosa di Monaco, dove era regolarmente presente con il suo Andrea, e pancione in vista.
Nelle prossime ore, a Monaco, si cercheranno di carpire indiscrezioni sul nome della piccola, per ora top secret. La curiosità è tanta, ma sarà difficile fare un pronostico, poiché anche per il primogenito i due genitori avevano scelto un nome fuori dagli schemi, e soprattutto dalle usanze di palazzo.
Vera MORETTI