Abbiamo il primo trailer dell’ultima stagione dell’amatissima serie tv firmata Netflix. Stranger Things 5 è in corso di lavorazione e il set brulica di entusiasmo e passione, si sta girando l’ultimo capito della saga e già abbiamo un po’ di malinconia!

Netflix ha pubblicato il trailer pochi giorni fa e questo ovviamente, come ogni volta, ha destato molteplici interrogativi sia riguardo al cast sia riguardo alla trama. Sembra proprio che ritroveremo sullo schermo tutti i personaggi che abbiamo amato in tutte e cinque le stagioni, lo stesso vale per la trama che è sempre un’incognita nessuno spoiler è trapelato.

Le prime informazioni sono venute fuori sull’account Instagram dedicato alla serie TV @strangerthingstv in cui sono state rivelate le prime righe della sceneggiatura, non abbastanza per capire un po’ di più del nuovo capitolo ma abbastanza per alzare il livello di hype…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stranger Things Netflix (@strangerthingstv)

Stranger Things 5: anticipazioni e curiosità

L’unica cosa che pare confermata, è la presenza da protagonista Will, nella serie impersonato da Noah Schnapp, che ha appunto dato inizio all’avventura. Il percorso lo ha portato a chiudere in qualche modo la storia con questo capitolo 5 come fosse un cerchio che si deve chiudere in qualche modo. Per quanto riguarda le riprese sono ancora in corso, il tutto ha subito moltissimi ritardi dunque l’uscita prevista è per il 2025 ma non ci sono ancora date certe sull’effettiva pubblicazione del Capitolo finale della serie tv.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

Ecco il trailer appena condiviso da Netflix e che ha destato curiosità e hype per tutti gli appassionati di Stranger Things 5.