Con il freddo e il grigiore tipici del periodo invernale, la voglia di pensare alle vacanze si fa sempre più incalzante ed insistente, soprattutto per resistere fino all’estate, ora un vero miraggio.
Ma Trivago mette a disposizione un’opportunità per poter fare le valigie prima del tempo, e soprattutto senza spendere un euro.
Si tratta di un concorso molto social, perché viene lanciato sul profilo Twitter di Trivago e durerà dal 23 al 26 gennaio.
In questi tre giorni, chi desidera partecipare, e magari vincere, dovrà semplicemente descrivere, con parole, video, foto o altre immagini, il suo hotel da sogno, inserendo nel post, rigorosamente di 140 caratteri, l’hashtag #HotelDaSogno menzionando @trivago_it.
Chi avrà postato il tweet più originale si aggiudicherà un voucher del valore di 2000 euro da da spendere per una notte indimenticabile in un #HoteldaSogno a scelta in tutto il mondo.
Ma non si tratterà solo di un banale pernottamento, benchè in una stanza di lusso e dalle mille comodità, perché il voucher comprende tutte le spese extra dell’hotel, e quindi anche servizio in camera, piscina privata e trattamenti benessere.
Come fare per sbaragliare tutti i partecipanti? Prima di tutto, pensando a qualcosa di ironico, originale, ma anche postando più di un tweet, per avere maggiori possibilità di colpire la giuria, costituita da cinque giudici, ovvero Claudio Gagliardini (web marketing specialist), Gabriele Saluci (videomaker), Laura Grampa (fashion blogger), Carlo Vischi (editore) e Claudia Vannucci (travel blogger).
Vera MORETTI