Chi lo dice che donne e motori non vanno d’accordo?
Se c’è ancora qualche maschietto convinto che il gentil sesso non capisca nulla di automobili, e che non meriti di guidare macchine di classe perché non in grado di apprezzarle, noi di The Woman abbiamo una secca smentita da fare!
Ecco Federica Pellegrini, la nuotatrice numero uno in Italia e nel mondo, con la sua nuova auto: una Audi A1, consegnatale direttamente da Giuseppe Tartaglione, presidente di Volkswagen Group Italia.
E’ soddisfatta, Federica, mentre riceve le chiavi della A1 1.4 TFSI 122 CV S tronic, in un colore rosso fiammante che fa risaltare ancor di più il suo carattere determinato e vincente. E non sfigura di certo, accanto a questo gioiello di design e potenza, nonostante sia una donna!
Non a caso, la Pellegrini è stata scelta come Audi Ambassador, per tenere alto il marchio dei quattro cerchi, che, con questo nuovo modello compatto e all’avanguardia, ha fatto centro ancora una volta.
Si tratta di un’automobile innovativa e moderna, non solo per quanto riguarda tecnica e qualità costruttiva, ma anche nei particolari che, in realtà, diventano indispensabili. Dettagli come le luci diurne in tecnologia LED o il sistema Start&Stop di serie, accompagnati dall’arco in contrasto, l’illuminazione interna in LED e le infinite possibilità di personalizzazione, fanno della nuova Audi A1 un vero e proprio oggetto del desiderio anche, e soprattutto, per le donne.
Per rendere ogni viaggio più comodo e piacevole, poi, ecco il cambio S tronic a 7 rapporti e la possibilità di ascoltare la propria musica preferita su ogni tipo di supporto digitale, grazie all’Audi Music Interface.
Ancora convinti, cari uomini, che le donne hanno poco senso dell’orientamento? Poco male perché, con l’ausilio del sistema di navigazione avanzato con uno schermo a colori di 6,5 pollici, chi si perderà più?
Ma, poiché noi, femminucce tutt’altro che indifese, ormai ci muoviamo benissimo sia nel traffico cittadino sia nelle arterie autostradali, possiamo anche non utilizzare il navigatore e farlo “sparire” grazie al sistema “a scomparsa” montato sulla plancia, unico esempio per le macchine di uguale categoria.
Ottima scelta, dunque, per Federica Pellegrini e per tutte le donne che, come lei, sono dinamiche, indipendenti e grintose.
Pronti a mangiare la polvere, guidatori uomini?
Vera Moretti