Vuoi organizzare una festa in piscina o una serata estiva? Offri ai tuoi ospiti gustose bevande analcoliche per sconfiggere il caldo estivo. Un drink estivo fatto in casa è un ottimo modo per far sentire tutti inclusi: bambini, nonni, adulti sobri e altro ancora. Tra le nostre rinfrescanti bevande estive ci sono punch ripieni di frutta e nuove interpretazioni delle classiche ricette di limonata. Tutti virgin cocktail. Si abbinano perfettamente a un tuffo in piscina o un pasto sfrigolante direttamente dalla griglia.
Queste ricette sono un ottimo modo per utilizzare la generosità del tuo giardino in modi che non hai mai considerato. Hai mai pensato di aggiungere il rabarbaro alla limonata o la menta a una granita? Bene, ora è il momento! Se preferisci bere un po’ di alcol nella calda calura estiva, prepara due porzioni della tua ricetta preferita: una con il liquore che preferisci e una senza. In questo modo, tutti sono felici!
Queste bevande facili da preparare sono un modo semplice per dare un tono alla festa all’aperto, poiché i rinfreschi tendono a passare in secondo piano rispetto alle ricette alla griglia durante la stagione.
- Limonata ai frutti di bosco freschi
- Spritzer al mirtillo rosso e basilico
- Fizz di cetriolo, limone e menta
- Limonata al rabarbaro
- Virgin Spritz agli agrumi
- Punch alla frutta ghiacciato
- Limonata allo zenzero e cetriolo
- Limeata Di Anguria
- Soda allo zenzero e pesca
- Spritz alla limonata al kiwi
- Tè rosso frizzante ghiacciato al miele
- Tè freddo bianco
- Tè freddo all’ananas e timo
- Doppio tè freddo alla mela
- Coni di neve
- Mimosa Arancia-Cranberry
- Tazze di sidro di mele e cannella
- Limonata rosa fruttata
- Slushie cocktail al cetriolo
- Limonata allo zenzero
- Galleggiante di soda cremosa all’arancia rossa
Invece delle solite bevande gassate come Coca Cola e Fanta, questi cocktail sono decisamente più raffinati.
Silvia GALLI