E’ arrivata la primavera, e con essa iniziano a echeggiare i classici “cosa mi metto”?
La temperatura non è certo calda, e non mancano la pioggia, che ci coglie quando meno ce l’aspettiamo, e quel freddo pungente e fastidioso portato dal vento che soffia spesso.
Qual è dunque il capo per eccellenza per risultare sempre impeccabili e allo stesso tempo non venire colte di sorpresa dai capricci metereologici?
Noi di The Woman rispondiamo: il Trench. Adatto per la primavera, sempre di tendenza, comodo e allo stesso tempo elegante, questo capo è fondamentale, soprattutto per donne come noi, costrette a passare molto tempo fuori casa.
Oggi vogliamo consigliarvene alcuni che spiccano per bellezza e stile, a partire dal nuovissimo trench Nolita: dedicato ad una donna concreta ma anche sensuale, ha uno stile semplice ma di grande effetto.
In cotone e tessuto impermeabile, è un trench corto e adattabile a tutte le esigenze. Che stiate sfrecciando in motorino, che vi stiate concedendo un aperitivo o che stiate facendo la spesa, questo capo, color cammello con cappuccio grigio leggero ma comunque protettivo, vi farà brillare anche nel giorno più grigio.
Diverso è invece quello di Ra-Re: classico ed essenziale, richiama le origini militari del trench stesso. Beige, con bottoni più scuri, senza fronzoli, dona a chi lo indossa tanta classe quanta grinta: è adatto alla donna sempre in movimento, che non ha paura dei suoi mille impegni e del tempo potenzialmente avverso.
Il nostro terzo suggerimento è il trench Pepe –Jeans. Care amiche, se volete puntare tutto su qualcosa di pratico, questo capo deve essere assolutamente vostro. Influenzato da uno stile nautico, è originale e non manca d’eleganza. Beige chiaro, con bottoni neri e cinghie stringi maniche è un capo davvero unico e d’effetto, oltre che indicato a chi si lascia scappare tutto dalle tasche: i pratici bottoni applicati su queste ultime permettono di non lasciare sfuggire neanche una moneta.
Dunque per la primavera è impossibile non scegliere un trench, anzi, è impossibile non optare per almeno uno dei tre che vi abbiamo suggerito!
E se volete fare cosa gradita al vostro uomo, pensate anche a lui, che combatte tra improbabili cappotti pesanti e giubbetti troppo leggeri per questo periodo: considerate l’idea di regalargli lo splendido trench C.P. Company, che grazie al suo colore, grigio, e al taglio semplice si adatta a tutto e gli renderà più semplice la vita.
Forza allora, non sentite? Il vostro armadio reclama! Quale scegliereste fra quelli nella nostra gallery, per esempio!?
Caterina Damiano