Chissà cosa ne pensa Maria De Filippi: alcune indiscrezioni del suo programma sono già arrivate alle orecchie curiose dei fan. Si tratta del bello e del brutto della rete: una puntata registrata qualche giorno fa non poteva rimanere un mistero.

Il talent famoso talent non sembra avere più troppi segreti: ospite d’eccezione sarà Giorgio Panariello mentre ad accompagnare i ragazzi nelle loro esibizioni saranno il rapper Fabri Fibra, il cantante Ron e il gruppo inglese Morcheeba. Alla giuria approda invece Raul Bova. Ma le notizie più succose non riguardano certo gli ospiti.

Pare infatti che per questa semifinale sia assodata la vittoria di Nicolò Noto: il ballerino ha spiccato il volo, e tra un passo di danza e l’altro ha vinto ben cinquantamila euro ed eliminato l’agguerrito Pasquale Di Nuzzo andando per direttissima alla finale con la giacca rossa.

A seguirlo, la voce intensa di Greta Manuzzi e quella di Verdiana Zangaro: le due cantanti, dopo essersi esibite, hanno indossato rispettivamente la giacca blu e la giacca nera, volando allo scontro finale.

Ultimo vincitore il rapper Moreno Donadoni, che si vocifera sia il favorito per la vittoria di questa edizione.

Caterina DAMIANO

[ Torna indietro... ]