È stato presentato ieri, giovedì 9 aprile, a Roma “Benvenuti a casa vostra. Consigli griffati per rendere speciale il luogo in cui vivi” di Patrizia Gucci. Qui la stilista appartenente alla quarta generazione dell’omonima dinastia del lusso Made in Italy spiega come rendere speciali gli ambienti del nostro quotidiano, con un occhio al portafoglio e uno alla praticità, senza mai dimenticare il buon gusto.
«In tempi di incertezze e di difficoltà, non solo economiche, le nostre case, se le organizziamo, le curiamo e le viviamo nel modo giusto, possono tornare ad essere un porto accogliente e sicuro, un rassicurante punto di riferimento»: è da questa semplice osservazione che è iniziato il lavoro di ricerca di Patrizia Gucci, che vanta un passato da interior designer e arredatrice.
Eleganza, praticità e semplicità sono le parole chiave del libro che tramite alcuni semplici consigli spiega come creare una casa accogliente e organizzata attraverso una perfetta combinazione tra gusto, cura del dettaglio ed economia.
Giulia DONDONI
[ Torna indietro... ]