Per gli irriducibili della bomboniera l’unica soluzione è scegliere un oggetto che regalato possa avere una sua valenza, che non sia cioè un ninnolo fine a se stesso di cui le nostre case sono già piene zeppe.
Argenesi ha presentato pochi giorni fa una collezione di bomboniere chiamata “le Piantine” Le bomboniere sono realizzate in metallo, vetro o ceramica e sono decorate in argento 999 e contengono una pianta grassa vera.
Simone Bassan, titolare di Argenesi spiega che “La piantina simboleggia la nuova famiglia che si forma in occasione del matrimonio. Gli sposi che scelgono le nostre piantine come bomboniere per i loro invitati, esprimono il desiderio di voler coinvolgere i loro cari nella crescita e nella cura della loro nuova famiglia, non solo in quel giorni di festa, ma ogni giorno, così come si fa nella cura di una pianta”.
Quella di Argenesi è un’alternativa vincente e di grande gusto, una soluzione che fa venire voglia di donare i vasetti agli invitati, con la certezza che non solo non verranno gettate nell’indifferenziato, ma che apprezzeranno il gesto.
S.Ga.
[ Torna indietro... ]