In un anno avvero povero di matrimoni vip come è stato il 2016 serviva un colpo di coda che, come da copione è arrivato nel primo fine settimana di settembre. i matrimoni vip dei giorni scorsi sono stati addirittura due. Cristel Carrisi, con una festa durata addirittura tre giorni, ha detto sì a Davor Luksic e Martina Stella ha impalmato il procuratore Andrea Manfredonia.
L’attrice resa famosa da L’ultimo bacio ha scelto come location per le nozze la casa al mare del fidanzato, a Sutri, in provincia di Viterbo: “Una villa che emana un’energia molto forte, è circondata da un parco immenso, mi riporta ai colori e agli odori della mia campagna toscana” Le immagini non sono presenti né sui social né in rete, ma confidiamo che la bella Martina non ci lasci a bocca asciutta e qualcosa pubblichi… prima o poi.
Chi invece non ha fatto mistero delle sue affollatissime nozze è Cristel Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina Power infatti, per il suo matrimonio nella meravigliosa basilica di San Matteo a Lecce. Per l’arrivo in chiesa la sposa ha scelto un mezzo di trasporto quanto meno originale, una candida Apecar accolta, sul sagrato da un tifo da stadio.
Tra gli elegantissimi invitati, quasi tutti in abito lungo spiccavano Mara Venier in total look fucsia, compresa l’iconica Birkin bag di Hermes, Francesca Bellone, nipote di Loredana Lecciso, grande e giustificata assente, e i due rimasti del gruppo dei Ricchi e Poveri. Romina Power orgogliosa mamma della sposa ha scelto un completo color aragosta composto da pantalone alla caviglia e ampia blusa impreziosita da strass argento. Lo sposo, visibilmente emozionato ha preferito lo smoking, non esattamente un vestito da cerimonia, ma glielo perdoniamo.
Inutile dire che il ricevimento è stato in una masseria nei pressi di Cellino San Marco, luogo natio di Al Bano e che le danze sono proseguite fino a tarda notte.
Silvia GALLI