Fase 1: OMG mi sposo! Cose da fare non appena si dice ‘sì’: baciare il vostro partner, chiamare i tuoi genitori, prendono un Selfie anello di fidanzamento.

Fase 2: Bene, ora è il momento di cominciare a pianificare il matrimonio! Non ho idea da che parte cominciare (Il nostro sito può essere un punto di partenza ed offre spunti indispensabili)

Fase 3: Ok, ora è tempo di dare un tema alle nozze. Ma come fare a non farlo sembrare la brutta copia del matrimonio di Kim Kardashan o un episodio di Games of Thrones? Invece di sfogliare insistentemente riviste patinate o di gossip provate a prendere le distanze e pensate davvero a quello che volete davvero. (Pinterest può essere, comunque una fonte quasi inesauribile di idee)

Fase 4: Il mio matrimonio sarà talmente bello che William e Kate…spostatevi! Anche l’abito da sposa è stato trovato e sarà da fare invidia ad amiche e parenti.

Fase 5: Chi immaginava che i matrimoni fossero così costosi? Per pagare il fioraio devo fare un mutuo? Credevo di avere un budget adeguato e pensavo di poter mangiare carne rossa, ogni tanto anche dopo il matrimonio

Fase 6: A volte vorrei essere un altro personaggio del gruppo…Sposo, damigella, Testimone, mamma ….. Nessuno è così coinvolto come me nell’organizzazione del grande giorno.

Fase 7: Sono ufficialmente “addicted” nel processo di pianificazione di nozze Fogli di calcolo, smartphone – app e tablet sono i miei migliori amici: non temo rivali

Fase 8: Sembra che tutti siano fissati con la perdita di peso . Tra l’altro sembra che tutte le spose dimagriscano a vista d’occhio, ma i campioni torta nuziale sono troppo buoni… in fondo l’ultima prova dell’abito è ancora lontana

Fase 9: Sono preoccupatissima per il mio Bridal Shower Una notte o un week end con le mie amiche è un sogno… devo divertirmi, am prima le faccio giurare che nulla andrà mai on line ….

Fase 10: Oggi è stato incredibile. Amo mio marito! Possiamo rifare tutto? Organizzo di nuovo ogni cosa e giuro di non lamentarmi più! Ma no, preferisco godermi la mia luna di miele

Silvia GALLI

 

 

 

[ Torna indietro... ]