Con la privacy che solo i veri appartenenti al jet set sanno mantenere, testimoni, neanche a dirlo i 4 figli, David e Victoria, 18 anni dopo si sono nuovamente detti sì e promessi eterno amore.
Incredibile a dirsi, i Beckham sono più forti di qualsiasi altra coppia dello show business e, nonostante le voci di crisi si siano succedute stagionalmente, la loro famiglia è compatta, sana ed allegra.
Il segreto, secondo il bel David, sta nel parlare, sempre, e conoscersi, meglio di chiunque altro.
Durante un’ intervista alla BBC l’ex calciatore ha raccontato che lui e Victoria hanno deciso di rinnovare i voti,“Più che altro – ha scherzato – perché avevo un cappello a cilindro viola la prima volta, chissà chi credevo di essere, sembravo uno dei ragazzi di Scemo e più scemo”
Sono sempre stati in molti a definire l’unione tra Posh Spice e l’ex calciatore un brand più che una famiglia, anche se in realtà loro hanno sempre tenuto a precisare come non ci siano, in una famiglia, interessi economici che riescano a tenere in piedi un tale castello.
David ha aggiunto che il lavoro di squadra è la chiave di volta e il punto di forza della famiglia Beckham, dicendo “Ai tempi in cui avevamo 22, 23 anni, l’unica responsabilità che abbiamo avuto è stato badare a noi stessi e al nostro lavoro,poi ci sono state altre responsabilità, siamo molto rispettosi della vita , l’uno dell’altra, e quando abbiamo dovuto attraversare momenti difficili l’abbiamo fatto come lo deve fare una famiglia, come unità “.
Bello, ricco ed incredibilmente romantico, come si fa a non provare un po’ di sana, sanissima invidia per Victoria? Intanto noi auguriamo loro altrettanti anni di felicità
Silvia GALLI