Sabato 16 maggio si è sposata con un meraviglioso abito in pizzo con lungo velo da lei stessa ideato, con la guida a l’aiuto di Phillipa Lepley, amica di vecchia data e stilista famosa a Chelsea.  A fare da damigella alla mamma, Bluebell Madonna, la bimba nata da una precedente relazione oltre ai figli della sua amica di sempre Emma Bunton, Baby Spice, Beau e Tate.

La notizia del giorno, più del matrimonio, più del vestito, più della classicità è stata quella delle grandi assenti. A fare compagnia a Ginger Spice solo Emma, le altre, per presunti impegni di lavoro al di là degli Oceani, hanno lasciato solo messaggi sui social network, ma non si sono presentate.

Mel C, Sporty Spice era impegnata nella registrazione di Asia’s got talent, Posh Spice, Victoria Adams, ora signora Beckham era anch’essa in Estremo Oriente, a Singapore per la precisione, ha lanciato un tweet ai limiti del commovente “Ti auguro amore e felicità. Sono davvero triste per non poter essere con te in questo giorno speciale. Ti voglio bene” E anche l’ultima rimasta, Mel B è rimasta negli Stati Uniti: troppo cari i biglietti aerei?

In ogni caso, assenti a parte il matrimonio è stato un successo incredibile, una festa meravigliosa che ha raggiunto il suo culmine quando la sposa ha imbracciato il microfono e ha intonato Wannabe, un successo diventato la canzone del cuore degli sposi.

Non resta che augurare loro un Happily ever after.

,

[ Torna indietro... ]