Pianificare l’arredamento del tuo matrimonio può sembrare come destreggiarsi tra un milione di idee contemporaneamente, ma il centrotavola? È lì si mostra lo stile. Che tu stia sognando un matrimonio rustico e rilassato o qualcosa di moderno con un pizzico di brio, i tuoi centrotavola possono far risaltare i tavoli senza dover essere esagerati. Queste idee dimostrano che non devi spendere centinaia di dollari per ottenere centrotavola da matrimonio che siano fantastici.
Abbiamo scandagliato i nostri matrimoni preferiti per trovare le idee migliori e più semplici per i centrotavola per matrimoni che siano economiche, ma assolutamente meravigliose. Molte di queste possono essere realizzate per meno di $ 20 ciascuna (alcune anche meno!), ma non lo indovineresti mai guardandole. Dai barattoli di vetro alle candele galleggianti e tutto il resto, questi stili sono perfetti per qualsiasi tema di matrimonio, che tu voglia uno stile rustico, moderno o qualcosa di intermedio. Preparati a essere ispirato e trova il centrotavola che si adatta al tuo stile e al tuo budget!
Centrotavola rustico con barattolo di vetro
Cerchi un modo semplice ma affascinante per abbellire le tue tavole? I barattoli di vetro sono un classico per un motivo. Che li riempiate di fiori selvatici o ci mettiate dentro delle lucine, portano un’atmosfera accogliente e rilassata che sembra naturale. Inoltre, sono una facile vittoria fai da te per le coppie che amano quel look rustico e casalingo.
Centrotavola con bottiglia di champagne
Perché sprecare quelle bottiglie di champagne? Trasformale in centrotavola! È un modo divertente e facile per dare ai tuoi tavoli un tocco fresco e raffinato senza sforzarti troppo. Riempi le bottiglie di fiori o verde e aggiungi delle candele per creare davvero l’atmosfera. È chic ma allo stesso tempo personale.
Centrotavola moderno per tavoli rotondi
I tavoli rotondi meritano un centrotavola che spicchi. Scegli qualcosa di alto e accattivante, come erba della pampa ed eucalipto in un elegante vaso. Ha quell’atmosfera moderna: pulita, semplice, ma comunque totalmente evidente. Un’ottima opzione se ti piace un look più minimalista senza che sembri spoglio.
Centrotavola con verde lussureggiante
Se ami quell’atmosfera fresca e naturale, non puoi sbagliarti con il verde. Eucalipto, felci e altre piante frondose sono ideali per creare un centrotavola che rispecchi la natura. È semplice ma pieno di vita e funziona per quasi tutti gli stili di matrimonio, che tu sia all’interno di una sala da ballo o all’esterno in un giardino.
Centrotavola con numeri di tavolo
Fai in modo che i numeri dei tavoli svolgano una doppia funzione trasformandoli in parte del tuo centrotavola. Usa una graziosa cornice per il numero, quindi circondalo con fiori o candele per unire il tutto. È un modo semplice per tenere le cose organizzate e belle allo stesso tempo.
Centrotavola nuziale con torta stravagante
Perché non rendere delizioso il tuo centrotavola? Una pila di mini torte su vassoi a più livelli, circondate da fiori freschi, è un tocco divertente e inaspettato per l’arredamento del tuo matrimonio. Inoltre, è uno spuntino che gli ospiti potranno gustare più tardi. Parliamo di un affare due in uno!
Silvia GALLI