Sempre più coppie stanno abbandonando la classica torta nuziale bianca e stanno ora optando per dessert non tradizionali , ma comunque deliziosi, come torte fatte in casa, cupcakes, cake pops e persino giganteschi dolcetti Rice Krispies. Tuttavia, una tendenza alimentare popolare che ha resistito alla prova del tempo negli ultimi anni è il muro delle ciambelle.

I dolcetti pastosi sono convenienti, facili da servire e sono disponibili in una varietà di gusti (glassati, vecchio stile, confettini, ecc.). Per non parlare del fatto che le ciambelle sono semplicemente adorabili. Anche se puoi certamente servire queste prelibatezze invece della torta del tutto, funzionano particolarmente bene come parte di una tavola da dessert più ampia (perché per quanto riguarda i dessert, più sono, meglio è). Avanti, dai un’occhiata alle nostre varianti preferite delle pareti a ciambella per ispirare le tue.

Ecco i nostri suggerimenti:

Hai una cerimonia intima con una lista di invitati più piccola? Questo porta ciambelle in legno è della dimensione perfetta per esporre qualche dozzina di ciambelle. Aggiungi lucine e graziosi fiori bianchi per una sezione di dessert curata in modo impeccabile.

Trasforma la tua parete a ciambella in un’opera d’arte moderna optando per ciambelle smaltate in una sfumatura di sottili sfumature ombreggiate. “Se hai intenzione di utilizzare il muro a ciambella per decorazioni o foto, chiedi al tuo fornitore di incorporare colori e fiori coordinati nel design. Sembra FANTASTICO nelle immagini”, condividono gli Emmets.

I tuoi ospiti rimarranno incantati nel momento in cui vedranno questo stravagante muro di ciambelle. L’ampio espositore da tavolo è perfettamente rosa e allestito senza sforzo per una celebrazione vivace.

Invece di appendere i dolcetti ai pioli, esponi le tue ciambelle preferite sugli scaffali di legno e invita gli ospiti ad aiutarsi da soli. Assicurati di includere graziosi segnali del menu, come questi striscioni calligrafati, che descrivono i diversi sapori.

Hai un ricevimento di nozze con brunch ? Gli ospiti più golosi non potranno resistere a questo decadente trattamento di metà mattinata. Tuttavia, fornisci scatole da asporto per i partecipanti che intendono portare una ciambella (o due) per il viaggio.

Silvia GALLI