Beatrice Borromeo, dopo la sorella Isabella, andata in sposa a Ugo Brachetti Peretti, di professione petroliere, la sorella Lavinia, moglie di John Elkann, Presidente di FCA (Fiat Chrysler Automobiles n.d.r.) e la sorella Matilde che nel 2011 ha sposato nientemeno che un erede di Sissi, Antonius von Furstemberg,in agosto sposerà il suo principe.

Beatrice in realtà ha ancora qualche piccola questione da sistemare, infatti a Palazzo Grimaldi la sua professione di giornalista, soprattutto nelle file di un quotidiano non propriamente liberale, non è ben visto e lei dovrà in qualche modo conciliare la sua carriera in redazione con quella di principessa di Monaco, ma non abbiamo dubbi che con il suo savoire faire la bionda futura sposa riuscirà a trovare il giusto compromesso.

Secondo il magazine spagnolo Hola!,  che ha dato la notizia, le nozze avverranno in forma civile il primo agosto nel Principato di Monaco, mentre in seguito, probabilmente a settembre, verrà celebrata la cerimonia religiosa in Italia, si parla del Lago Maggiore, dove già si sono sposate le sorelle Lavinia e Matilde, all’isola Bella, di proprietà della famiglia Borromeo. Insieme da sette anni Beatrice e Pierre sono sempre apparsi affiatati, non hanno mai dato voce a pettegolezzi imbarazzanti e si preparano ad una vita di coppia decisamente glamour. Auguri, dunque!

Silvia GALLI

 

 

[ Torna indietro... ]