Si dice che quando una donna cambia il taglio o il colore dei propri capelli vuol dire che ha cambiato -o ha intenzione di cambiare- uomo. Per Ambra Angiolini sembra proprio che le cose non vadano così, anzi!
Apparsa raggiante con un nuovo colore di capelli, rosso Tiziano, non si sa se per esigenze di copione o per gusto personale, sulla copertina di un famoso tabloid, non solo è abbracciata stretta al suo fidanzato, Massimiliano Allegri, ma, dice lo strillo in copertina, è pronta a sposarsi.
Dopo due anni di una storia vissuta nell’ombra che, pur senza nascondersi è cresciuta lontano dai riflettori, ora il Mister più ammirato d’Italia, quello che ha appena ricevuto il premio Panchina d’Oro, si è fatto avanti ed ambisce al premio più prestigioso, la mano della bella fidanzata.
I preparativi sono tuttora in corso, stanno fervendo proprio in questi giorni, , ma per le nozze si deve attendere, almeno, ovviamente, la fine del campionato; infatti dovrebbero svolgersi nel giugno del 2019. Dalle indiscrezioni è trapelato che gli sposi vorrebbero una cerimonia intima con pochi amici e i familiari.
Per l’ex ragazza di Non è la Rai, musa indiscussa di Gianni Boncompagni, queste saranno le prime nozze, nonostante la lunga convivenza -coronata dall’arrivo di due figli Jolanda di 12 anni e Leonardo di 10- con il cantante Francesco Renga, questo sarebbe il primo matrimonio e, c’è da giurare che la sposa non rinuncerà ad un abito degno di questo nome
Il livornese Max invece ,ha una fama che lo precede: è un vero e proprio playboy. Nel 1992 lasciò quasi sull’altare la fidanzata, poi sposò la madre di Valentina, con cui rimase fino al 1998. Innamoratisi di un’altra donna con cui nel 2011 ebbe Giorgio, ma durante la gravidanza il rapporto con la madre del bambino finì. Si sussurra a causa di Barbara d’Urso, ma le voci non sono mai state confermate. E ora tocca ad Ambra, sperando che i fiori d’arancio questa volta sboccino e sia per sempre.
Silvia GALLI