Parola d’ordine: semplicità
Al giorno d’oggi, gli invitati al matrimonio di solito si trovano in tutto il paese, o addirittura all’estero. Scegli una lista nozze disponibile per la visualizzazione e l’acquisto online. Gli ospiti che si recano al matrimonio non devono preoccuparsi di visitare un negozio o di portare con sé un regalo pesante.
Consegna a casa
Avere un fornitore del registro che ha i tuoi regali consegnati a casa tua in una data e un’ora convenienti per te è sicuramente un ulteriore vantaggio. È qualcosa che non vedi l’ora di fare dopo – ma anche prima- del tuo grande giorno.
Si può cambiare
I servizi più innovativi permettono di scambiare elementi sulla lista che sono duplicati a seguito di persone che acquistano regali uguali o simili fuori lista. Un ulteriore vantaggio è il servizio di cortesia che consente alla coppia di tenere traccia dei regali man mano che vengono acquistati e di continuare a ringraziare i propri ospiti dopo il matrimonio e la luna di miele.
Semplice e grazioso
Se stai iniziando e allestendo la tua prima casa assicurati di includere pentole di buona qualità, bicchieri per varie occasioni e posate e stoviglie classiche per la tavola. Potresti anche voler includere alcuni elettrodomestici utili come un aspirapolvere, un frullatore, un bollitore o un tostapane. Se hai già una casa allestita, perché non cogliere l’occasione per dare una rimodernata ? Una bella lampada per il salotto, biancheria da letto di buona qualità per trasformare il tuo spazio per dormire o anche un vaso o un cuscino ben posizionato faranno la differenza.
Abbiamo tutti interessi e passioni diversi e ciò che potrebbe piacere a un partner, non sempre piace all’altro! Ricordati redigere la lista in coppia. Trova gli elementi che ami entrambi e poi selezionane alcuni singolarmente per completare l’elenco.
“La creazione di una lista elimina gran parte del trambusto pre-matrimonio”,affermano gli esperti “Gli sposi non dovrebbero preoccuparsi di aiutare i loro ospiti a scegliere i regali con tutti gli altri dettagli a cui devono pensare.”
Silvia GALLI