Mettere insieme una lista di nozze è un compito impegnativo e scomodo, così come fare la lista degli invitati e tenere traccia di tutti gli acconti. Ma anche se non puoi garantire la felicità dei tuoi ospiti per quanto riguarda la disposizione dei posti a sedere o la musica per la cena, puoi stare tranquillo: se il tuo matrimonio include la tradizione dello scambio di regali, la tua lista dei regali può davvero essere eccezionale, soprattutto quando si tratta di regali legati al cibo.

Sia che tu viva già con il tuo futuro coniuge o che stia combinando vita e mobili per la prima volta, il registro ti dà l’opportunità di richiedere finalmente gli oggetti che hai sempre desiderato nella tua cucina, sala da pranzo e altro ancora. Forse è il momento di sostituire quei bicchieri da vino di seconda mano che non si adattano mai del tutto alla tua estetica o di sistemarsi con un Bimby.

Nella lista oltre ai grandi classici, ci sono anche alcune spese pazze, perché in quale altro momento ti sentiresti completamente a tuo agio nel chiedere a qualcuno di comprarti un forno per pizza all’aperto?  Vediamo dunque gli essenziali

  •  Una linea di pentole rivestite in acciaio inossidabile a 5 strati che portano qualità professionale al cuoco casalingo. Il set da 5 pezzi di pentole essenziali è tutto ciò di cui hai bisogno per iniziare a costruire la tua collezione da cucina che durerà tutta la vita.
  • Possedere un articolo iconico come la pentola olandese Le Creuset è un processo in due fasi: 1) Dopo averlo ricevuto, segui le orme della direttrice di ristoranti Hillary Dixler Canavan , lasciandolo vivere in modo permanente sui tuoi fornelli, e 2) usalo sempre. Qualunque sia il colore distintivo che scegli, dal rosso alla ganache, sappi che la tua Le Creuset probabilmente durerà abbastanza a lungo da testimoniare le nozze d’oro del tuo matrimonio.
  • Le coppe sono una degna aggiunta a qualsiasi collezione di bicchieri. (Ottime per Champagne o daiquiri, )  Si scelgono robusti, lavabili in lavastoviglie e davvero belli da vedere. 
  • Nessuna lista è completa senza il classico mixer KitchenAid. È davvero il regalo che continua a fare (monta la panna, impasta, spiralizza i prodotti e fa la pasta se hai l’attaccamento giusto) e uno che le persone non hanno smesso di fare da quando è diventato un regalo di nozze standard a metà del XX secolo. secolo.
  • Un solido mortaio e pestello in granito sarà sicuramente in lizza per i riflettori sul bancone della tua cucina. Inoltre, la macinazione di spezie ed erbe aromatiche intere diventerà la parte più piacevole della tua cucina.
  • Una bottiglia di porcellana Hasami è un elegante recipiente per l’acqua per le cene, ma è particolarmente ideale da portare con sé per i pasti nel patio, grazie al tappo in sughero che la rende più portatile di una normale brocca.
  • L’Ooni Koda 16, uno dei preferiti dagli appassionati di pizza fai-da-te, è un sogno con cui cucinare. Oltre a cuocere pizze da 16 pollici in 60 secondi, serve bistecche, focacce, naan, pollo arrosto e torte di frutta meravigliosamente scottate.

Vi abbiamo convinti?