Quando l’amore è vero amore nulla può impedire che tutto vada a gonfie vele…nemmeno la scaramanzia! Così Luca Ward e Giada Desideri si sono sposati, e l’abito di lei era nientemeno che…viola!
Vi avevamo già annunciato che il vestito della bella Giada non sarebbe stato usuale, ma il look della sposa ha davvero stupito tutti: nonostante lei stessa avesse accennato al colore poco amato da chi fa parte del mondo dello spettacolo, nessuno si aspetta un viola così elegante e…sgargiante! In barba a qualsiasi credenza!
Dopo ben sette anni d’amore i due, come stabilito, si sono sposati in Campidoglio. La sposa è apparsa splendida, con un bel bouquet di rose rosse alla mano e… i due piccoli Lupo e Luna, figli della coppia, di bianco vestiti e felicemente trotterellanti al seguito.
I festeggiamenti però non sono finiti: Mercoledì 10 Luglio la festa continuerà sulla spiaggia di Fregene, dove i due novelli sposi hanno invitato parenti e amici per una cerimonia simbolica, che suggellerà per la seconda volta la loro unione. Il dress up per gli invitati richiede un bel total white, mentre la sposa persevererà nella sua cromatica scelta indossando un bel viola chiaro.
Caterina DAMIANO
[ Torna indietro... ]