Stupire facendo una luna di miele originale è ormai un fenomeno sempre più diffuso. Perché si sa, il viaggio di nozze è il viaggio più importante della vita degli sposi e va fatto davvero bene!
Una delle più originali è quella tutta africana, che unisce Pretoria e le Victoria Falls con un viaggio su un treno ispirato al leggendario Orient Express.
A bordo del Rovos Rail è possibile intraprendere un percorso che parte da Pretoria, attraversa Sudafrica, Botswana, Zimbabwe e arriva sin sotto le cascate Victoria, una delle sette meraviglia del mondo.
A bordo, il treno presenta tutti i dettagli di un lussuoso treno d’epoca. Per gli sposi è previsto un trattamento a base di champagne, è possibile prenotare una delle suggestive carrozze in stile liberty dotate di frigobar, c’è l’aria condizionata e persino un bagno con tanto di Jacuzzi.
Il divertimento? Meglio di una crociera! Sono garantite la discoteca, il salone bar, la carrozza-veranda per viaggiare all’aperto e persino un’area per gli acquisti.
Il paesaggio si apre agli sposi senza segreti e senza fretta, e per coronare il sogno romantico è possibile passare una serata nella raffinata carrozza ristorante, ordinando una cenetta a lume di candela.
Una luna di miele insolita, ma senza dubbio ad alto contenuto di romanticismo. Per tutti gli innamorati un po’ retrò!
Caterina DAMIANO
[ Torna indietro... ]