Il covid non ha fermato il vero amore, almeno un po’… Ecco alcune delle coppie che hanno stretto il nodo (leggi hanno detto sì) durante il terribile anno appena concluso.
- La star di Avengers , Scarlett Johansson, e il comico di Saturday Night Live , Colin Jost , si sono sposati lo scorso ottobre con una cerimonia privata con (pochissimi) amici e familiari seguendo tutte le restrizioni COVID. Il matrimonio è stato annunciato dall’organizzazione benefica Meals on Wheels con una foto dello Staten Island Ferry con barattoli di latta legati sul retro e le parole “Jost Married”.
- L’attrice vincitrice di un Oscar, Emma Stone , e il suo fidanzato regista del segmento Saturday Night Live , Dave McCary , avrebbero dovuto sposarsi lo scorso marzo. Ma con la pandemia globale, tutti i piani sono svaniti nel nulla. Tuttavia, il New York Post ha confermato il loro matrimonio a settembre, dimostrando ancora una volta che nemmeno il COVID può mettere in un angolo il vero amore.
- La principessa Raiyah di Giordania ha sposato Ned Donovan, giornalista britannico e nipote dell’amato scrittore per bambini Roald Dahl, il 7 luglio in Inghilterra. Il matrimonio doveva originariamente tenersi in Giordania, tuttavia, a causa della situazione del coronavirus, la coppia è stata costretta a prendere la decisione di tenere la cerimonia nel Regno Unito, sebbene prevedano di festeggiare in Giordania in quando sarà possibile. La madre della principessa Raiyah, la regina Noor , ha potuto partecipare al matrimonio.
- In un coreografico viaggio a Las Vegas, la musicista Lily Allen e David Harbour di Stranger Things si sono sposati alla presenza del re di Graceland in persona: Elvis Presley (leggete qui)
- Il due volte vincitore dell’Oscar, Sean Penn , ha detto “lo voglio” alla sua fidanzata Leila George , in una cerimonia privata su Zoom alla fine di luglio. L’attore ha parlato delle sue nozze per caso durante il Late Night con Seth Meyers a nozze avvenute.
- Il wrestler americano e attore, John Cena , si è unito in matrimonio n una cerimonia privata alla fidanzata Shay Shariatzadeh a Tampa, in Florida.
Silvia GALLI