Errori, contrattempi, errori di calcolo, succedono tutti quando stai pianificando un evento estivo. I matrimoni estivi possono essere un po’ imprevedibili, soprattutto a causa del meteo.  ​​ La verità sui matrimoni estivi è questa: hanno un’apparenza di semplicità, ma spesso è una facciata. Ecco i 10 errori più grandi che le coppie commettono quando pianificano un matrimonio estivo.

1. Non prendere una boutonniere di riserva.  Il singolo fiore appassirà o almeno inizierà a sembrare meno, vivace dopo poche ore. Il bouquet può essere  immerso nell’acqua, ma la boutonniere rimane appuntata alla giacca, dove viene riscaldata, abbracciata, coccolata. Avere una boutonniere di riserva a portata di mano assicurerà sia in condizioni impeccabili e manterrà freschi i tuoi ritratti nuziali.

2. Scegliere un luogo rumoroso per la cerimonia.  I matrimoni in spiaggia sono spettacolari, non c’è dubbio. Ma attenzione quando selezioni il luogo della cerimonia. Deve essere più che semplicemente pittoresco. Vuoi che i tuoi invitati al matrimonio possano sedersi e sentire i vostri voti. Questo non accadrà se il vento soffia e le onde si infrangono.  Qual è il posto migliore per dire “Lo voglio”? In riva al lago (purché sia ​​privato). Un matrimonio in una fattoria o in un vigneto. O in un patio del tuo ristorante francese preferito. In conclusione: se è privato e tranquillo, è un successo.

4. Offrire alcolici prima dell’inizio della cerimonia.  La festa non deve iniziare dopo che siete stati dichiarati marito e moglie. Impostate l’orario sui vostri inviti per un’ora prima dell’inizio della cerimonia e organizzate un cocktail hour prima della cerimonia.  Fate in modo che i camerieri passino in giro drink ANALCOLICI esclusivi come limonata e tè freddo in divertenti bicchieri tumbler con cannucce. Ripetiamo semplicemente: bevande analcoliche. C’è tempo per l’alcol e i brindisi.

CONTINUA

Sga