Una storia che va avanti da tre anni e in cui le voci di rottura sono state incessanti sembra, perché ancora non ci sono conferme (né smentite) da parte degli uffici stampa della coppia, sia giunta al giusto e logico coronamento: il matrimonio.
La segretezza che ha, da sempre caratterizzato la coppia non ha fatto eccezione nemmeno questa volta tanto che nemmeno gli invitati erano al corrente delle imminenti nozze.
Tutti, personale compreso, pensavano a una festa di compleanno anticipata per l’attore Justin Theroux, non certo alle sue nozze con la star americana Jennifer Aniston, anche se a guardare bene qualche indizio sui social era trapelato.
L’arrivo del pastore con tanto di Bibbia in mano, un paio di inservienti che trasportavano la torta celebrativa con due pupazzi in cima… Insomma non ci voleva Agata Christie per capire…
Gli invitati, poco più di settanta persone, non hanno pubblicato nulla né si sono fatti sfuggire alcunché, ora tocca aspettare e capire se i due piccioncini, dopo aver coronato il loro sogno d’amore sono già in luna di miele e soprattutto dove!
Per ora come ha fatto la rivista americana People anche noi chiudiamo con lo stesso augurio alla coppia “Mazel Tov”!
Silvia GALLI
[ Torna indietro... ]