Zankyou è un portale interamente dedicato al mondo dei matrimoni, si occupa di liste nozze e fornitori, ma anche di suggerimenti per qualsiasi tipo di esigenza legata al giorno delle nozze e a tutto ciò che gira intorno.

La novità di Zankyou rispetto agli innumerevoli siti di nozze è che permette di creare un vero e proprio profilo gratuito in modo che gli sposi posano pubblicare ed annotare qualsiasi notizia, o informazione relativa al giorno del sì, poi dopo le nozze permetta a sposi ed inviatati di condividere commenti, immagini, gossip e aneddoti e renderli pubblici sulla rete.

Inoltre grazie alla directory per i matrimoni, il portale è in grado di selezionare i migliori fornitori per città italiana. Dal catering alle location, dalle confetterie ai fiorai, non c’è segreto che Zankyou non possa svelare. Probabilmente per questo motivo Zankyou è presente in 19 Paesi, dal Messico alla Polonia, dalla Spagna agli Stati Uniti, tanto che è tradotto in 9 lingue, oltre 250.000 coppie hanno creato il proprio profilo, e 1.000.000 di regali è stato recapitato grazie alle liste nozze del portale. Insomma un successo che è in crescita dal 2007 anno di fondazione e che è destinato ad aumentare ancora.

Silvia GALLI

 

 

[ Torna indietro... ]