Avete deciso la fatidica data e l’organizzazione del giorno delle vostre nozze è in pieno fermento?
Se, indubbiamente, abito, ricevimento e cerimonia meritano spazio e tempo necessari per far sì che tutto sia perfetto, c’è però un altro particolare non meno importante, che vi accompagnerà per tutta la vostra vita a due.
Si tratta delle fedi, gli anelli che vi scambierete il giorno del sì e vi rimarranno al dito come testimonianza dell’amore che vi lega.
Poiché si tratta di un gioiello che dovrà durare nel tempo, la scelta non deve essere casuale ma ben ponderata.
A questo proposito, noi di The Woman possiamo darvi un suggerimento, che si riassume in un nome che, per la sua tradizione orafa, non ha bisogno di presentazioni: Nardelli Gioielli!
Chissà, magari qualcuna di voi porta già al dito una creazione di questo lussuoso ed elegante marchio, perché, oltre alle fedi nuziali, la collezione 2011 prevede raffinati solitari in oro bianco e diamanti che, come anelli di fidanzamento, sono perfetti.
Per quanto riguarda le vere nuziali, le creazioni più moderne ed attuali sono tre e sono state denominate Desiderio, Incanto e Sogno.
Tutte disponibili in oro bianco, giallo e platino, sono rese uniche dalla particolarità della lavorazione che, con diversi giochi di intagli, è ulteriormente abbellita da alcuni diamanti incastonati. La scelta è difficile, perché i tre modelli si dimostrano all’altezza dei magici nomi che portano.
E se il vostro lui, al momento della proposta di matrimonio, si è presentato senza anello di fidanzamento, perché, una volta entrati in gioielleria, non ne approfittate e chiedete di visionare le bellissime creazioni della linea “Due Collection” ? Qualsiasi modello preferiate, sarete sicure di indossare una vera opera d’arte, dove la classicità dell’Engagement Ring viene resa unica dalla lavorazione artigianale.
Il solitario, in oro bianco e diamante che “svetta”, è particolare e romantico, grazie all’originale “abbraccio” nel quale la pietra, purissima e scintillante, è incastonata, quasi volesse simboleggiare l’amore con il quale l’uomo regala questo gioiello alla sua donna.
Le premesse per un matrimonio duraturo ci sono tutte, ma, se volete iniziare la vita a due in grande stile, perché non farlo trascorrendo la luna di miele a bordo di una crociera MSC?
Se acquisterete una coppia di fedi Nardelli, infatti, oltre a beneficiare di uno sconto del 10% sul prezzo di catalogo, vi verrà offerto un pacchetto massaggi esclusivo ed irrinunciabile!
Se sceglierete una delle suite MSC, vi sarà riservato il Bali yoga prestige, con 2 massaggi di Bali con pietre laviche di 45 minuti, 2 trattamenti viso relax di 30 minuti e una lezione privata di yoga per due persone di 60 minuti.
Alloggerete in una cabina esterna? Ad attendervi ci saranno 2 massaggi di Bali da 30 minuti, 2 trattamenti viso relax di 30 minuti e un ingresso per due persone all’area termale.
Insomma, chi l’ha detto che una sposa può sentirsi importante come una principessa solo per un giorno? Con Nardelli e MSC lo sarà per tutta la vita!
Vera Moretti