TI hanno appena fatto la proposta di nozze? Ottimo, novembre è il momento ideale.
Se ti sei appena fidanzato e non vedi l’ora di interpretare il Casting Director per la tua festa di matrimonio, perché ogni ragazza o ragazzo nella cerchia di amici ha sicuramente un ruolo, ci siamo, il momento è arrivato.
Prima di tutti i tag nei commenti di Instagram, i messaggi di ansia a tarda notte a tutti i tuoi amici e fornitori, risolutori di problemi. Prima di di distribuire tutte le responsabilità di damigelle e testimoni, devi ringraziare tutti per essere le persone che ami ,e che saranno al vostro fianco il giorno del matrimonio.
Chiedere, dunque inizia con un gesto di gratitudine; poi si porrà loro la domanda importantissima. E non è necessario aspettare fino al weekend del matrimonio per dire “Grazie per tutto quello che hai fatto per portarci qui”. In effetti, incoraggiamo i ringraziamenti in anticipo, ben prima di ciò, e il sito americano Weddingstar, ad esempio, da poco presente anche sul mercato europeo, ci toglie dai fastidi. I migliori Wedding favors, a prezzi ragionevoli, infatti, sono venduti proprio da loro.
Ora, certo, siamo ancora nel bel mezzo di una pandemia, quindi stiamo ancora procedendo con cautela quando si tratta di socializzare. Ma è vero, una volta passato Halloween NAtale sarà dietro l’angolo….
Novembre è essenzialmente il mese in cui le persone iniziano a pianificare in anticipo le attività e gli impegni per il nuovo anno. Quindi se puoi fare la proposta a novembre sarà più facile che i tuoi VIP – nel senso di persone importanti per Te – siano liberi e possano bloccare la data. Anzi puoi anche iniziare a dare loro alcune date da mettere in agenda.
Dalla tua festa di fidanzamento e addio al nubilato a tutti gli eventi unici che si concretizzano lungo il percorso (acquisto di vestiti e/o abiti, uscite di gruppo, ecc.), vorrai sempre i tuoi migliori presenti, quindi sincronizzare i tuoi calendari al più presto è il modo migliore per arrivare allo scopo.
SIlvia GALLI