Come soleva dire la vera ed unica signora della moda, mademoiselle Coco Chanel, i dettagli fanno la differenza, nella moda, è vero, ma non solo.
I matrimoni più sfarzosi, quelli dei vip soprattutto, si differenziano ultimamente perché gli sposi, oltre alla classica bomboniera, usano regalare agli invitati un gadget a ricordo della giornata.
Un noto calciatore e la sua sposa ad esempio, hanno scelto di omaggiare amici e parenti con un orologio da tavolo sulla cui cassa erano stati vergati i nomi e la data dei nubendi. Le t shirt serigrafate, sono già ormai quasi passate di moda, ma le celebrities continuano a offrirle, così come i più previdenti scelgono di regalare scialli per le più freddolose e ballerine perché le invitate possano danzare senza soffrire.
Il celebre brand di fazzoletti Tempo ha voluto fare un regalo customizzato ai suoi fan grazie all’iniziativa “Futuri sposi cercasi”. Attraverso la pagina Facebook, il brand ha invitato gli utenti a mandare le proprie pubblicazioni di nozze per ricevere in cambio una gradita sorpresa: un kit di fazzoletti della linea Cotton Touch personalizzati con il nome dei futuri sposi e la data del gran giorno, da regalare agli invitati che verseranno lacrime di gioia nel giorno del fatidico sì.
Il successo è stato immediato, le richieste migliaia e provenienti da ogni parte d’Italia perché, si sa quando si parla di nozze aver le lacrime in tasca è un classico ed il fazzoletto in lino ricamato con le cifre è un ricordo delle nostre nonne, molto meglio un pratico fazzoletto di carta, irrinunciabile se personalizzato!
Silvia GALLI
[ Torna indietro... ]