C’è qualcosa di così rilassante nei toni neutri caldi, e questi toni sono perfetti per un matrimonio autunnale. Un bianco sporco cremoso e un tortora sono bellissimi come colori alternati per le feste nuziali e magnifici nel design floreale. Il rame è un’ottima alternativa metallica per il porta-cartello di benvenuto del tuo matrimonio o per l’arredamento da tavolo. Aggiungi qualche tono sempreverde profondo nella moda e nei centrotavola per una combinazione di colori completa.

Stile Boho-Chic

Beige, Terracotta, Ginepro, Ombra

Questa palette boho da sogno è ispirata a questa vera caratteristica del matrimonio . L’arancione scuro è HOT nei matrimoni e lo sarà ancora per un po’. È un colore lusinghiero per quasi tutti e ci sono così tanti modi per incorporarlo nel tuo arredamento e nei tuoi fiori. Abbina questo tono al beige e ad altri colori neutri per completare i toni terrosi dell’autunno, così come accenni di verde e un grigio scuro per aggiungere un po’ di profondità.

Melanzana

Shimmer, Salvia, Foresta, Prugna

I toni verdi sono perfetti quando si pensa ai colori autunnali per le nozze, soprattutto se la cerimonia si svolge all’aperto! Per assicurarti di non esagerare con i verdi, aggiungi un colore autunnale più intenso e alcuni accenti metallici. Il salvia e un verde foresta floreale e alla moda si abbinano perfettamente ai toni prugna e all’oro chiaro.

Notti d’autunno

Bianco, Cremisi, Ambra, Carbone

Questa palette autunnale è classica e potrebbe anche funzionare per il tuo matrimonio invernale ed è abbastanza versatile da abbinarsi a un evento moderno o più tradizionale. Il nero pece e il cremisi sono una combinazione bellissima e senza tempo e ci sono così tanti modi in cui puoi incorporarla nel tuo matrimonio autunnale. Sprazzi di questo rosso intenso sono stupendi in bouquet e boutonniere e si abbinano alla grande con toni ambrati e bianchi tenui.

Silvia GALLI