Ti sei fidanzato e questa potrebbe essere la tua prima introduzione al mondo della cancelleria personalizzata. Mentre potresti aver scritto biglietti di ringraziamento per regali di compleanno e cene speciali, trovare l’invito di nozze perfetto e ordinarlo è una nuova realtà, soprattutto se è la prima volta.

Le coppie sono in difficoltà a scrivere i biglietti di invito e ringraziamento di nozze. Per essere guidati in ​​ogni fase del processo, in modo da avere la cancelleria perfetta che rifletta la vostra personalità, lo stile e l’atmosfera del matrimonio e naturalmente, con la corretta etichetta per la scrittura degli inviti di nozze.

Le regole per i Dos e Don’ts sono più indicati per una formulazione tradizionale o formale:

  •  programma il tempo necessario per lavorare con il tuo cartolaio.
  • Gli inviti di nozze dovrebbero sempre riflettere la personalità della coppia , il che significa che i tuoi ospiti dovrebbero guardare il tuo set di inviti di nozze e riconoscervi, come coppia. Si deve  personalizzare  il più possibile il set.
  • Prima di ordinare le prime idee/designi sul web, contatta il marchio per saperne di più sul prodotto: puoi chiedere informazioni sul livello di personalizzazione disponibile, se vedrai le bozze prima della stampa, i prezzi, cosa è incluso e i tempi di spedizione per il tuo ordine all’ingrosso.
  • Se scegli un modello trovato online, assicurati che non sia un best seller, altrimenti i tuoi ospiti potrebbero averne già ricevuto uno simile. Pianifica e assicurati di avere il tempo e la competenza per conoscere la formulazione corretta, stampare, tagliare e assemblare gli inviti senza sentirti sopraffatto. Acquistare modelli può essere divertente, ma a volte finisce per essere più costoso ed estenuante. Prova i nostri inviti di nozze fai da te . L’unico lavoro che dovrai fare sarà assemblarli e avrai la mia guida per personalizzarli senza sentirti sopraffatto. Modifica se necessario.
  • Rileggi il tuo set più volte. Rileggi come se fosse una delle cose più importanti della tua vita. Non saltare mai questa parte. Chiedi a familiari e amici di rileggere e ricontrollare due e tre volte la formulazione, come nomi, data, ora, indirizzo del luogo e altre informazioni. Chiedo sempre alle mie coppie di rileggere un’ultima volta prima di iniziare la produzione. Ricorda, è tua responsabilità se approvi le informazioni sbagliate nel tuo set.

SGa