Serve qualche nome?
Mariah Carey tanto per incominciare, sì è vero non si tratta del primo bensì del terzo matrimonio, ma la cantante, dopo un periodo buio della sua vita sembra aver ritrovato la luce e la voglia di vivere insieme al suo nuovo amore. L’artista farà il gran passo alle Bermuda in una splendida dimora in riva al mare dove il suo lui, James Packer – businessman australiano – sta realizzando un resort faraonico insieme all’attore americano Robert De Niro. Valore dell’opera: 250 milioni di dollari. La cerimonia però sarà molto intima. Ma non dicono tutti così? Beh lei sembra che voglia non più di 50 invitati, ma per non deludere i tanti fans il matrimonio e la storia d’amore diventeranno anche un reality: il programma che si intitola Mariah’s World, racconterà la preparazione e lo svolgimento delle nozze in otto puntate.
Hillary Swank non è esattamente la più fortunata al mondo in amore: prima il divorzio, dopo dieci anni di matrimonio, dal collega Chad Lowe, poi la storia finita con il suo agente John Campisi e, infine, il breve flirt con il francese Laurent Fleury, ma ora ha trovato l’amore, tanto da farle fare nuovamente il grande passo per pronunciare il fatidico “sì”.
Ad annunciare il fidanzamento ufficiale e le nozze è stata lei stessa su Instagram con una foto che la ritrae abbracciata al futuro sposo, Ruben Torres, ex giocatore e istruttore di tennis cui è legata da circa un anno. Come nella migliore delle commedie anni 80 galeotto fu il maestro di tennis.
L’aveva annunciato a margine della sua storica vittoria agli US Open, Flavia Pennetta, motivando il suo ritiro con una crescente voglia di famiglia. Eccola accontentata, a settembre infatti convolerà a giuste nozze con il talentuoso e irascibile – sul campo da tennis- fidanzato Fabio Fognini. Ad un patinato magazine qualche tempo fa ha raccontato: ”Non ce l’aspettavamo: da un rapporto di amicizia e divertimento, andato avanti per anni quando entrambi eravamo fidanzati, ci siamo trovati un giorno che i discorsi erano gli stessi, ma le sensazioni e gli sguardi diversi. E una sera sul divano di casa è scattato il bacio. Un bacio strano: sembrava che ci conoscessimo da sempre, che ci fossimo baciati tutta la vita”. C’è chi ha parlato di dolce attesa, ma per ora, sembra che la cicogna voli ancora lontano.
In una vita scandita dai social non poteva fare eccezione la prova dell’abito da sposa, Melissa Satta infatti, sta tenendo un vero e proprio wedding diary che si concluderà a fine giugno, data prevista per il grande passo con Kevin Prince Boateng. Che voglia emulare Mariah? “Non avendo mai provato un abito da sposa non avevo le idee molto chiare su quale potesse essere in modello più adatto e non sapevo quale direzione prendere tra le tantissime possibilità che ho potuto trovare….ma per fortuna le mie damigelle mi hanno dato grande supporto! Penso si siano divertite molto a guardare le varie prove e a commentare ogni singolo dettaglio. I modelli, le forme, i tessuti, i ricami, le cose su cui soffermarsi per la scelta di un abito così importante sono davvero tante…Ovviamente questo è solo l’inizio, è solo un primo assaggio per orientarmi verso ciò che potrebbe essere la scelta giusta, e si sa…deve essere amore a prima vista”.Ha scritto sul suo blog a margine delle foto… non ci resta che attendere altre prove, quindi.
Vedremo se ci saranno altre spose vip nelle prossime settimane, ma per ora ci sembra un parterre di tutto rispetto. Tra l’altro, nessuna notizia della Valeria nazionale? (Marini n.d.r.)
SIlvia GALLI
[ Torna indietro... ]